Organizzazione


MA-FRA, da sempre, riserva grande attenzione alle risorse operanti in Azienda. Per questo sono state implementate delle azioni a presidio del know-how specifico di ogni collaboratore attraverso la compilazione di "Job Description" da parte di tutte le risorse aziendali, con successiva condivisione degli stessi con i diretti responsabili e percorso di aggiornamento individuale. Altro focus primario è costituito dalle attività di "Team Building", attraverso azioni di "empowerment" individuale e di gruppo tenute da professionisti della formazione.

In MA-FRA il successo parte realmente dalle persone: i singoli talenti e la grande motivazione di tutti i Collaboratori sono il vantaggio in termini competitivi di cui ogni giorno usufruisce la nostra Azienda. E così, per perseguire tale modello, MA-FRA organizza periodicamente degli incontri fra tutti i componenti l’azienda tesi a sviluppare un salto di qualità a livello di percezione e di ruolo agito dai singoli. Tali incontri, organizzati in collaborazione con un’Agenzia specializzata in formazione e sviluppo del personale, hanno creato all’interno del gruppo una nuova e più forte coesione, trasformando il normale collaboratore in "manager" con responsabilità propositive e attive, passando attraverso il confronto con gli altri e la piena integrazione nel gruppo di lavoro .

Proprio grazie a queste attività, MA-FRA sta positivamente avviandosi verso una gestione per processi, tesa a valorizzare le competenze multidisciplinari di ognuno dei propri collaboratori.