Rete vendita


MA-FRA possiede una Rete Vendita composta, in Italia, da 100 concessionari monomandatari e, all’estero, da 40 importatori, tutti con deposito e struttura logistica propri, con un tempo medio di consegna dall’ordine di 36 ore.

Lo stretto contatto con la rete commerciale permette a MA-FRA di recepire con tempestività i bisogni reali dei Clienti e di venire incontro alle loro esigenze, creando dei prodotti specifici.

Il rapporto con la propria forza vendita è fondamentale per MA-FRA, legami molto spesso longevi e di assoluta fedeltà che, in molti casi, hanno già raggiunto la "seconda generazione". Per ottenere tutto questo, Ma-Fra punta da sempre sul rispetto e sullo scambio di idee, sulla formazione e sull’aggiornamento dei propri Partner, sulla tutela e il mantenimento delle zone assegnate, sulla trasparenza e la voglia di condividere insieme a tutti loro un grande progetto.

Ed è in funzione e per tutto questo che, ogni anno, MA-FRA organizza un meeting generale al fine di presentare i nuovi prodotti e le strategie commerciali, meeting al quale si affiancano gli incontri a livello regionale organizzati per area Nielsen.

Nel tempo e grazie a questa attività di supporto e formazione garantita da MA-FRA, i nostri concessionari si sono evoluti da "semplici" venditori in qualcosa di più, dei consulenti in grado di fornire risposte alle tante domande che provengono dal mercato.