Faspoiler Spray

Rinnovatore a base polimerica per fascioni
  • Prodotto ricco di sostanze pregiate nutrienti.
  • Capace di rendere brillante e di proteggere in pochi minuti ogni tipo di paraurti, spoiler, fascioni e tutte le superfici in plastica e in gomma deteriorate o scolorite
  • Il prodotto non si screpola e non unge ed è esente da silicone e vernici

Se lo sguardo gettato sulla vostra Auto vi genera ogni volta un tuffo al cuore allora, di lei, certamente, ne amerete anche i particolari….

FASPOILER è il prodotto pensato per tutti coloro che non vogliono accontentarsi e sono alla costante ricerca della perfezione.

Un prodotto spray capace con un solo “colpo” di rinnovare – senza ungere – Paraurti, Fasce Laterali, Spoiler, Capotes.

Ricco di sostanze pregiate e nutrienti a base polimerica, FASPOILER crea un velo lucido, trasparente e protettivo, che aderisce tenacemente alle parti trattate rinnovando istantaneamente qualsiasi superficie in vetroresina (fascioni e non solo), la plastica – scolorita o danneggiata da una lunga esposizione ai raggi solari – e qualsiasi parte in gomma.

Se usato regolarmente FASPOILER previene lo scolorimento e l’invecchiamento delle parti esposte.

Lo strato che si forma sulla superficie trattata resiste nel tempo agli effetti dell’acqua calda o fredda, del sole e della polvere, senza mai accennare al fastidioso effetto “screpolamento”, risultando sempre assolutamente invisibile.

MA-FRA FASPOILER è usato dai professionisti dell’autolavaggio.
Faspoiler di MA-FRA è disponible nel formato da 300ml

Pericolo. H222-H229 Aerosol altamente infiammabile. Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldato. H411 Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. H315 Provoca irritazione cutanea. H336 Può provocare sonnolenza o vertigini. P102 Tenere fuori dalla portata dei bambini. P210 Tenere lontano da fonti di calore, superfici riscaldate, scintille, fiamme e altre fonti di innesco. Vietato fumare. P251 Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso. P211 Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. P261 Evitare di respirare la nebbia/i vapori/gli aerosol. P304+P312 IN CASO DI INALAZIONE: Contattare un medico in caso di malessere. P410+P412 Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F. Contiene (R)-p-menta-1,8-diene. Può provocare una reazione allergica. Contiene: Idrocarburi, C6, isoalcani.

ISCRIVITI ORA ALLA NEWSLETTER

E RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL MONDO MAFRA!

    Dichiaro di aver letto l'informativa privacy*

    CONTATTI


       Via Aquileia, 44, 20021 Baranzate (MI)

      info@mafra.it

      +39 02 3569981

    SEGUICI


    Segui MaFra su tutti i canali social per restare sempre aggiornato e fruire di contenuti sempre nuovi dedicati al mondo dei cosmetici per auto

    MA-FRA S.p.A. a Socio Unico – Via Aquileia 44/46 – 20021 Baranzate – Milano – Italy – P.IVA Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 02916980960 – Capitale sociale € 2.000.000,00

    Informativa sull’utilizzo di cookiePrivacy PolicyCopyrightCredits

    Privacy Preference Center