Terre di Canossa: Ma-Fra come Partner Tecnico alla VI Edizione del GP

Terredicanossa_-2016_640x448

Il GP Terre di Canossa è arrivato alla sua VI Edizione e Mafra è lieta di annunciare la sua partecipazione in qualità di Partner Tecnico.

Dal 14 al 17 Aprile 2016 si terrà l’originale evento che ha registrato un successo crescente negli ultimi anni, tale da attirare l’attenzione di tutti gli appassionati del settore automobilistico.

Una tre giorni intensa tra le terre della famosa contessa medievale Matilde di Canossa,  che attraverserà ben tre Regioni, l’Emilia Romagna, la Liguria e la Toscana.

Una gara tra auto d’epoca, vetture storiche dal 1919 al 1976 in un percorso lungo 600 km, con più di 85 prove a cronometro e una classifica speciale, la Pre War Cup, che come il nome stesso suggerisce è dedicata esclusivamente alle auto anteguerra.

Un contesto unico, che avrà inizio dalla Via Emilia, per poi passare dalle Cinque Terre, fino alla Versilia, attraverso alcune tra le principali città d’arte come Lucca e Pisa.

Il GP Terre di Canossa tuttavia non è una semplice gara automobilistica ma un vero e proprio percorso enogastronomici. Cibo e motori in paesaggi da favola con la straordinaria partecipazione di Mafra a rendere l’evento ancora più accattivante e sorprendente.

Avete capito bene, sorprendente! Perché Mafra arricchirà la sua partecipazione all’evento Terre di Canossa consegnando personalmente ad ogni partecipante un Welcome Kit di assoluto prestigio, contenente alcuni tra i migliori prodotti per la cura dell’auto.

Tra le soluzioni Mafra che i piloti avranno la possibilità di testare ci sono il rimuovi moscerini Killer, il Trattamento per interni auto 3 in1 Plastiche, il detergente per vetri Glass Cleaner e soprattutto la ormai mitica cera liquida superveloce per auto Last Touch.

Un make up d’eccezione per tutte le auto che si appresteranno al via!

Un evento da non perdere e una tre giorni intensa quella del GP Terre di Canossa, arrivato alla sua VI Edizione, da vivere appieno in un contesto che unisce passione per le auto e sana competizione, immersi nella natura e nel relax.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *