MA-FRA al fianco di Diver Sea – Diving Academy

MA-FRA DIVING

MA-FRA sarà sponsor d’eccezione della festa di Natale dell’associazione Diver Sea – Diving Academy, che si svolgerà il 13/12/2013 presso il Rapa-Nui di Località Moregge 25, Mandello Del Lario (LC).

Durante la giornata di festa, prima della cena finale, si svolgerà l’evento di pulizia dei fondali, promosso proprio da Diver Sea – Diving Academy in collaborazione con Project Aware Foundation. Il tema della giornata e della serata sarà la salvaguardia degli ambienti subacquei.

Diver Sea – Diving Academy, associazione e scuola subacquea, si pone l’obiettivo di diffondere la passione per le immersioni e la salvaguardia degli ambienti acquatici: una mission che ritroverete protagonista proprio nella giornata del 13/12. MA-FRA è orgogliosa di essere al suo fianco.

MA-FRA, per supportare iniziative come questa, regalerà un kit prodotti di pulizia auto ad ogni partecipante all’immersione e vi invita a visitare la loro pagina Facebook, dove troverete informazioni e curiosità: Pagina Facebook Diver Sea – Diving Academy

Il loro spirito si riassume in un frammento tratto dagli scritti di Jules Verne, che MA-FRA vuole riportarvi:

Il mare non appartiene ai despoti, che possono esercitare solo alla sua superficie diritti iniqui e battersi, e divorarsi, e trasportarvi tutti gli orrori della terra, ma a trenta piedi sotto il suo livello, il loro potere cessa, la loro influenza si estingue, tutta la loro potenza svanisce! Ah! signore, vivete, vivete in mezzo ai mari! Qui soltanto è indipendenza, qui non riconosco padroni, qui sono libero!…

Per maggiori info sull’associazione visitate il loro sito: Diver Sea – Diving Academy

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *