Auto e Moto d’Epoca Padova 2019 meta di pellegrinaggio per appassionati

Auto e Moto d’Epoca Padova 2019

Salone Auto e Moto d’Epoca Padova 2019 centro di pellegrinaggio per tutti gli appassionati di auto e moto d’epoca!

Passione, cultura, tecnologia e design, anche quest’anno protagonisti al Salone Auto e Moto d’Epoca Padova 2019. Da giovedì 24 fino a domenica 27 ottobre, migliaia di appassionati avranno modo di ammirare oltre 5.000 mezzi d’epoca e trovare ricambi originali ogni prezzo e marchio. Mafra sarà presente con il suo stand e con i detailer della squadra #Labocosmetica che si esibiranno dal vivo con dimostrazioni pratiche di Car Detailing. Non potete mancare, passate a trovarci al padiglione 14!

Tutto pronto per l’edizione 2019 del Salone Auto e Moto d’epoca Padova 2019. L’interesse per le vetture d’epoca è in continua crescita, lo dimostrano i numeri del Salone di Padova che attirerà oltre 120.000 visitatori provenienti da tutto il mondo. Più di 5.000 i mezzi esposti e messi in vendita, un dato che fa di questo Salone il mercato dell’heritage più grande in Europa. Come da tradizione, Mafra non poteva mancare! Saremo presenti al Padiglione 14 con uno stand ricco di novità e di esibizioni live a cura dei detailer della squadra #Labocosmetica.

Mafra al servizio degli espositori.

Come da tradizione, tutti i collezionisti presenti al Salone Auto e Moto d’Epoca Padova 2019 potranno usufruire di uno speciale servizio di pulizia e toilettatura delle vetture. Sarà sufficiente prenotarsi con l’apposito modulo che trovate a questo Link per offrire alla propria vettura un trattamento di bellezza realizzato con prodotti professionali senz’acqua a basso impatto ambientale. Il nostro pianeta è in pericolo ed è nostro dovere salvaguardarlo per garantire a tutti noi un futuro migliore. È importante quindi utilizzare prodotti a basso impatto ambientale, non dimentichiamolo mai!

Assolutamente da non perdere al Salone Auto e Moto d’Epoca Padova 2019

Al Salone Auto e Moto d’Epoca Padova 2019 ci saranno tantissime vetture da ammirare, alcune assolutamente da non perdere!

Cominciamo con le Barchette Ferrari, le auto che hanno contribuito a creare il mito del Cavallino Rampante. Al Salone ci sarà una mostra dedicata a queste splendide vetture. Dalla 166 Mille Miglia carrozzata Touring del 1950 che fu di Gianni Agnelli (ora esposta al MoMA di New York) fino all’ultima nata in casa Ferrari, la SP Monza. Capostipite di un nuovo concetto di serie limitata made in Maranello, denominato ‘Icona’, e ispirato alle leggende degli anni 50, fondendo tecnologia avanzata e design evocativo.

Un’altra vettura che assolutamente non potete perdervi è l’Alfa Romeo “6C 1750 SS” Spider Zagato 1929 in versione Gran Prix. Un modello conservato che a giugno si è aggiudicato il 1° Concorso di conservazione e restauro Real Alfa ad Arese. Anche noi siamo stati protagonisti di questo evento, con i prodotti della linea #Labocosmetica! Altra splendida chicca presente a Padova è la Moretti 750 Sport. Barchetta sportiva con telaio tubolare costruita come regalo per i 18 anni del figlio di Mario Avalle, amico e compagno in gara di Giovanni Moretti, fondatore dell’omonima casa automobilistica.

Non poteva mancare al Salone una delle vetture più prestigiose prodotte in Italia: la Fiat 8V, nota anche come Otto Vù. Disegnata da Fabio Luigi Rapi, venne presentata alla stampa italiana nel febbraio del ’52 ed esposta per la prima volta il marzo successivo al Salone di Ginevra. Si tratta di una coupé ad alte prestazioni, destinata a competere nella classe GT. Il motore della Fiat 8V è stato – ed è tuttora – l’unico otto cilindri costruito da Fiat.

Gruppo Promotor e Dallara

Il Gruppo Promotor si presenta a Padova con due vetture estreme. La Bizzarrini 5300 GT, che negli anni ’60 sfidava le gran turismo dell’epoca e il Prototipo Dakar MacMotor, progettato negli anni ’90 per partecipare ai grandi raid come la Parigi-Dakar. Allo stand Promotor ci sarà anche la Ritmo 60 del 1978 che ha battuto le Stratos nell’ultimo Rally Historique Montecarlo 2018. Evento che ci ha visto protagonisti quest’anno e a cui parteciperemo anche nel 2020.

Infine, non potete perdervi la Dallara Stradale, vero e proprio gioiello ingegneristico. Progettato da uno dei più grandi costruttori di auto sportive di tutti i tempi, Giampaolo Dallara. Per questa vettura abbiamo realizzato uno specifico cofanetto contenente tutti i prodotti necessari per la cura e la manutenzione di questa super sportiva. Allo stand Dallara ci saranno anche diversi modelli che hanno fatto la storia correndo sui circuiti di tutto il mondo.

Tutte le novità #Labocosmetica

 

Il Salone Auto e Moto d’Epoca Padova 2019 sarà l’occasione per conoscere le ultime novità della nostra gamma #Labocosmetica. Linea sviluppata per chi vuole offrire al proprio mezzo d’epoca un vero e proprio trattamento di bellezza, in grado di farlo tornare a splendere come nuovo. Tra le varie novità che potrete ammirare allo stand, vi segnaliamo i nostri nuovi coating ceramici, vera e propria rivoluzione per la protezione della vernice:

  • #HPC, caratterizzato da una speciale formulazione che lo rende resistente alle intemperie e ai raggi UV, assicura una capacità antistatica e antisporco che manterrà la vostra auto pulita a lungo;
  • #SAM, grazie a una componente chimica più elevata, applicare questo coating sulla vettura è ancora più facile, ottenendo così un ottimo bilanciamento tra protezione fisica e resa idrofobica.

A Padova potrete acquistare tutti i prodotti Mafra dedicati al Car Care, compresi quelli della gamma #Labocosmetica. Al Salone saranno disponibili anche le novità più recenti. #Ductile, detergente multiuso (APC – All Purpose Cleaner) estremamente concentrato, a elevato potere pulente. #Derma Cleaner, detergente rivitalizzante che, grazie alla sua formula bilanciata, è in grado di pulire delicatamente qualsiasi tipologia di rivestimento in pelle. #Derma Sealant, sigillante per pelle che protegge la superficie creando una barriera chimico-fisica impermeabile e anti-sfregamento. #Omnia, pulitore per interni auto di nuova generazione, privo di profumo, che concentra in un unico prodotto tecnologia e innovazione.

Seguici sui nostri canali ufficiali:

 

Icona Web Mafra Shop

Icona Social Facebook Mafra Italy Official

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *