Auto senza aloni: pulire i vetri della macchina

Come tutti sanno, pulire i vetri auto senza lasciare aloni è quasi un’arte che si tramandano generazioni di massaie. Scorrendo le pagine Web è però possibile imbattersi tra le peggiori idee mai pensate sull’argomento: ognuno è, infatti, convinto che il proprio metodo sia migliore degli altri, ma molte volte, anche se ancora non se ne capisce il motivo, alcuni fra i più caratteristici modus operandi funzionano solamente per il proprio ideatore…

Se non volete ritrovarvi con le mani in qualche strana alchimia, con soluzioni a base di fogli di giornale e alcool, oppure di detersivo per piatti e ammoniaca, fino ad aceto e candeggina, con il rischio di trovare una formula che possa esplodervi fra le mani, potete sempre affidarvi ai professionisti.

Per risolvere questo fastidioso problema, i laboratori MA-FRA hanno creato GLASS CLEANER che, grazie alla sua formula innovativa priva di ammoniaca e con tensioattivi naturali, permette un’elevata velocità di asciugatura capace di non lasciare aloni nemmeno sulle superfici a specchio.

GLASS CLEANER è il prodotto ideale da utilizzare in ambienti chiusi o poco areati: facile e veloce da utilizzare, vi sorprenderà grazie al suo eccellente potere detergente anche su tracce di nicotina e grassi.

Dopo avere usato il prodotto per la vostra auto, certamente sarete tentati anche dai vetri di casa…

Potete trovare GLASS CLEANER sugli scaffali della grande distribuzione e nei migliori centri professionali, mentre molti altri prodotti per il lavaggio vetri auto sui nostri siti.

 

1 commento
  • Francesco
    9 Luglio 2019 at 18:21

    Salve, ho usato glass cleaner, per pulire i vetri con un panno in microfibra ho notato che ottimo per sgrassare e levare lo sporco ma contro luce si notano fastidiosi aloni.
    Potreste darmi un consiglio per migliorare la tecnica di pulizia eccetera.
    Distinti saluti
    Francesco Caserta

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *