Bimmer Reunion a Varano, Mafra accoglie i partecipanti con il suo kit
Domenica 12 novembre appuntamento a Varano per gli amanti delle BMW: in programma un tour sulle colline e giri in pista con la Bimmer Reunion. Noi di Mafra siamo presenti a fianco degli appassionati con i nostri omaggi.
Domenica 12 novembre si tiene, nelle parti più belle della provincia di Parma, Bimmer Reunion, appuntamento organizzato da Wombo Events per gli amanti delle BMW. Bimmer è il soprannome delle auto BMW nato negli USA, derivato da Beamer o Beemer che, negli anni ’60, designavano le moto della Casa tedesca. Qualche anno fa questi termini erano usati solo dagli anglofoni, ma nel tempo gli appassionati di BMW hanno iniziato a utilizzarli in tutto il mondo.
La Bimmer Reunion, che è alla terza edizione e si avvale della partnership della concessionaria Autotorino BMW Parma, è dedicata a tutti i modelli BMW.
L’intensa mattinata della Bimmer Reunion
Il programma prevede, a partire dalle 8, la colazione e la visita guidata della Cantina Monte delle Vigne di Ozzano Taro, frazione di Collecchio (Parma). Dalle 10.15 i partecipanti alla Bimmer Reunion iniziano con le loro BMW un Tour stradale che li porta sui percorsi più belli delle colline parmensi.
Il percorso si snoda lungo la statale della Cisa, le colline di Cassio e le curve di Selva Grossa, con arrivo a Varano de’ Melegari. A Varano si trova l’autodromo dedicato alla memoria del pilota italiano di Formula 1 Riccardo Paletti, scomparso per un tragico incidente in Canada nel 1982.
Dalle 12 alle 14 chi lo desidera può cimentarsi in pista al volante della propria BMW, usufruendo di due turni da 20 minuti ciascuno. Contemporaneamente, i partecipanti possono godere del buffet gastronomico di specialità culinarie del territorio parmense disponibile sulla nuova Terrazza Hospitality dell’autodromo.
Subito dopo, a partire dalle 14, sempre sulla Terrazza Hospitality vengono estratti i premi offerti dai partner della manifestazione ai partecipanti. Per l’occasione è presente anche una piccola flotta di modelli BMW e Mini disponibili per un numero limitato di esperienze di test drive.
Noi di Mafra, sempre vicini agli appassionati, accogliamo tutti i partecipanti con il nostro grande arco gonfiabile e un kit di manutenzione delle proprie auto.
Il welcome kit di Mafra
Ai partecipanti Mafra dà il benvenuto con un kit contenente cappellini, portabadge e prodotti ideali per mantenere sempre nelle migliori condizioni le amate BMW. Il formato da 125 ml dei prodotti è ottimale per la loro conservazione nel cruscotto delle vetture, facendo sì che siano sempre pronti per l’utilizzo.
Glass Cleaner da 125 ml è lo sgrassatore per vetri a base di schiuma attiva, che rimuove da qualsiasi superficie vetrata segni, macchie di unto e di altro genere e i residui degli adesivi che vengono applicati nelle manifestazioni per veicoli storici.
HP12 da 125 ml è il potente sgrassatore universale multiuso High Performance in grado di sconfiggere lo sporco difficile in profondità, senza mai intaccare con aggressività le parti trattate; ideale anche per impieghi domestici e professionali, è adatto per ogni superficie.
Pulitore cerchi e gomme da 125 ml è il detergente pensato per la pulizia di qualsiasi tipo di cerchio, sia esso in acciaio o lega, e di copricerchi di plastica; grazie alla sua azione sgrassante, che rimuove sporco e polvere, ridona il colore originale agli pneumatici.
Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo Mafra?
I migliori prodotti Mafra con sconti speciali e offerte imperdibili ti stanno aspettando.
Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere i nostri sconti e restare aggiornato sul mondo Mafra! Cosa aspetti?
Continua a seguirci sui nostri canali social per tanti altri consigli utili sulla cura dell’auto: