Bricoday 2021 le novità Mafra

Mafra per il mondo del bricolage al Bricoday 2021

Mercoledì 22 settembre apre i battenti Bricoday 2021, la tredicesima edizione della manifestazione milanese dedicata alla filiera del bricolage. Appuntamento a Fieramilanocity per conoscere tutta l’offerta Mafra per il mondo del fai da te e, soprattutto, le ultimissime novità. Siamo allo stand D14-D15-E14-E15.

Appuntamento in Fiera a Milano City il 22 e 23 settembre per Bricoday 2021, l’evento B2B dedicato al mondo del bricolage e home improvement. L’accattivante grafica dello stand Mafra mette in risalto il know-how dell’azienda nel lavaggio e nella cura di qualsiasi mezzo.  Particolare attenzione alle ultimissime novità per gli appassionati del fai da te. Grazie all’esperienza maturata con i professionisti del lavaggio, Mafra ha infatti definito un nuovo approccio alla detergenza dell’auto. Ha ridefinito le fasi per un corretto lavaggio, suddivise tra pulizia e cure dell’interno e dell’esterno, svelando una nuova esperienza di cura della propria auto. A Bricoday 2021 presentiamo proprio questo approccio, che si fonda su procedure e trattamenti specifici. Mettiamo a anche a disposizione del settore materiali esclusivi che illustrano nel dettaglio ogni operazione e i relativi prodotti.

Ovviamente Bricoday 2021 è anche l’occasione per presentare le ultimissime novità inserite nel vasto catalogo Mafra per il mondo del bricolage. I nuovissimi secchi per il lavaggio e ScimpanZen, la simpatica linea di profumatori per auto ispirata alla cultura Zen. Vi aspettiamo allo Stand D14-D15-E14-E15!

Le fasi del corretto lavaggio auto secondo Mafra

Da oltre 55 anni, Mafra si distingue sul mercato grazie allo sviluppo e alla produzione di prodotti innovativi per la detergenza di auto, moto e barche, offrendo anche un’ampia gamma di soluzioni per gli ambienti professionali e domestici. Proprio grazie alla lunga esperienza con i professionisti del lavaggio auto, Mafra ha definito un nuovo approccio alla detergenza dell’auto definendo le fasi per un corretto lavaggio, suddivise tra trattamenti per la cura degli interni e degli esterni di qualsiasi mezzo.

A Bricoday 2021 i riflettori sono puntati proprio sull’importanza di queste fasi, che vengono presentate con specifici materiali grafici, che illustrano nel dettaglio ogni operazione e i relativi prodotti dall’ampia gamma Mafra da utilizzare per ogni singolo trattamento. Un vero supporto informativo per tutti gli attori del mondo del bricolage, dal professionista all’appassionato utilizzatore. Anche in questo ambito, ancora una volta, Mafra intende fare cultura sul mondo del lavaggio auto, fornendo oltre ai prodotti giusti anche le informazioni sulle corrette procedure.

Scarica ora il leaflet con le corrette fasi di lavaggio.

SCARICA ORA! 

Al Bricoday 2021  Mafra presenta le novità per il mondo del bricolage 

  • I nuovi secchi Mafra

Non solo prodotti ma anche gli accessori necessari per lavorare nelle migliori condizioni, come i nuovissimi secchi Mafra, presentati in anteprima a Bricoday 2021. I nuovi secchi Mafra sono l’ideale per il lavaggio con i due secchi, il metodo consigliato dall’azienda per un lavoro a regola d’arte.

Realizzati in plastica nera e con un’accattivante grafica, i nuovi secchi Mafra sono l’ideale per contenere lo shampoo diluito e l’acqua per il risciacquo del guanto o della spugna. Grazie alla scala graduata presente sui secchi è facile capire la quantità di acqua utilizzata in modo da determinare la giusta quantità di shampoo per una corretta diluizione. A corredo dei secchi è disponibile anche la pratica griglia, per evitare che spugna o guanto vadano a contatto con i residui di sporco che si depositano sul fondo del secchio.

  • Profumatori auto ScimpanZen

Altra grande novità Mafra a Bricoday 2021 sono i nuovi profumatori auto della linea ScimpanZen. Arricchiti con oli essenziali naturali, sono progettati per profumare l’abitacolo con note olfattive in grado di suscitare sensazioni di serenità e rilassatezza. Ideali per essere appesi allo specchietto retrovisore, infondono nell’abitacolo fragranze avvolgenti, davvero uniche!

Ispirati ai concetti di armonia e benessere tipici dello Zen, i nuovi profumatori sono disponibili in sei diverse fragranze:

fragranza di vaniglia particolare, dal delicato cuore fruttato. Le dolci note della vaniglia si mescolano con le vellutate note di pesca e ananas; a rendere la fragranza più intensa e profonda, un pregiato fondo caratterizzato da ambra e muschio. Un connubio di note forti e coinvolgenti.

 

le fresche note del bergamotto e dei fiori d’arancio incontrano il calore dei legni di sandalo e di cedro. Abbracciate dalla dolcezza delle bacche di vaniglia e del patchouli, danno vita a una fragranza talcata unica nel suo genere, in grado di affascinare e rilassare anche gli spiriti più inquieti.

 

una fragranza fresca come il mare e speziata come le notti d’estate. Le note marine di fondo vengono accompagnate dai fiori d’arancio che richiamano le calde giornate di mare e si sposano bene con le note speziate del pepe nero, che rendono la fragranza leggera e frizzante. Una vera ondata di calma e benessere.

 

una fragranza fruttata dal sapore orientale. I frutti rossi in testa vengono resi ancor più forti da una leggera nota agrumata di bergamotto e limone, per esser poi addolciti da un cuore di gelsomino e magnolia. Il tutto viene avvolto dalle eleganti note di ambra, vaniglia e caramello. Un’armonia perfetta tra la passione dei frutti rossi e l’ardore delle note d’oriente.

 

una nota fresca basata su accordi di limone verde e bergamotto, che ne danno una resa agrumata, accompagnati da note di foglia di menta ed eucalipto, a garantirne la freschezza. A chiudere il tutto, un fondo di note legnose che servono a impreziosire la fragranza.

 

una nota caratterizzata da una fragranza che richiama un bouquet di fiori particolarmente dolci. Un accordo di note fiorite dove spiccano gelsomino, iris, fiori d’arancio e patchouli. Ad arricchire la fragranza, l’aggiunta di note fruttate (ribes nero e mora) e di vaniglia, che rendono ancor più dolce questo accordo fiorito.

Il punto di forza di Mafra

Il vero punto di forza dell’azienda è l’esperienza maturata a stretto contatto con il mondo dei professionisti dell’autolavaggio. Esperienza che ora viene messa a disposizione del mondo del bricolage. Seguendo il nuovo concetto di lavaggio dell’auto di Mafra e utilizzando i prodotti giusti, l’appassionato di car care può ottenere un risultato finale eccezionale.

 L’esperienza Mafra per il mondo del fai da te

Proprio per far conoscere il nuovo approccio alla detergenza auto e le fasi del corretto lavaggio, per supportare il cliente nelle procedure di utilizzo dei prodotti, Mafra ha realizzato diverse soluzioni che valorizzano al meglio ogni spazio disponibile nel punto vendita, portando innovazione e un concreto valore aggiunto al comparto.

Mafra ha sviluppato specifici supporti didattici e contenuti multimediali di approfondimento. Anche gli spazi espositivi sono stati ripensati per accompagnare il cliente nell’esperienza d’acquisto, fornendogli gli strumenti per una corretta scelta del trattamento e conseguentemente del prodotto da utilizzare. Mafra mette a disposizione il proprio know-how per la formazione degli addetti vendita, in modo da renderli sempre più consapevoli dei prodotti. In questo modo creiamo veri esperti del lavaggio in grado di rispondere professionalmente a richieste e bisogni del cliente finale. Diventano così un punto di riferimento per le sue necessità.

In qualità di esperto del car care, Mafra si dimostra un partner affidabile e presente per tutti i protagonisti del mondo del bricolage, conoscendone i bisogni e anticipandone le esigenze in termini di offerta prodotto. Mafra si conferma essere anche un punto di riferimento in termini di cultura della detergenza di qualsiasi mezzo, fornendo non solo un’offerta prodotto completa e innovativa ma anche un background di informazioni e strumenti validi per fornire a tutti gli attori del settore del bricolage una vera esperienza di cura del proprio mezzo.

La forza della visibilità del marchio Mafra

Mafra è anche molto attiva sui principali canali social, un’attività che sta portando l’azienda ad avere sempre più visibilità tra gli appassionati, rafforzando la conoscenza del marchio e ottenendo un alto numero di recensioni positive sul web. Un altro elemento di forza del brand Mafra.

 

Mafra è il partner giusto per tutti i protagonisti del mondo del Fai da Te!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle nostre promozioni?

I migliori prodotti Mafra con sconti speciali e offerte imperdibili ti stanno aspettando. Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere i nostri sconti e restare aggiornato sul mondo Mafra! Cosa aspetti?

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

 

Continua a seguirci sui nostri canali social per tanti altri consigli utili:

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *