Domenica 20 ottobre 2013 Tom Sykes è diventato campione del mondo sul circuito di Jerez: MA-FRA è stata al suo fianco come Official Supplier della casa giapponese Kawasaki Racing Team.
Dopo le stagioni 2011 e 2012 anche in questa annata MA-FRA è stata in pista con il Kawasaki Racing Team, fornendo prodotti di altissima qualità e capaci di prestazioni da campione del mondo.
Per l’inglese Sykes, a cinque anni dalla sua prima stagione nel Mondiale Superbike si tratta di una grande vittoria, arrivata dopo il titolo sfiorato lo scorso anno: “Ho dato il massimo in tutta questa stagione” – ha dichiarato ventottenne di Huddersfield, Inghilterra, al termine della gara – “Sono davvero su un altro pianeta e devo dire che qualche lacrima è scesa durante il giro di rientro”.
Una vera soddisfazione per il pilota e per tutto il team: che anche in questa stagione hanno potuto usufruire della qualità dei prodotti MA-FRA.
MA-FRA ha potuto quindi testare i propri prodotti nelle condizioni più estreme anche in questa stagione: con risultati da campioni!
Se vuoi sapere qualcosa di più sui prodotti MA-FRA, oppure acquistarli direttamente da casa: CLICCA QUI
[Not a valid template]