Car Wash Show Europe Amsterdam 2019, Mafra va, dove la porta il lavaggio!

Car Wash Show, MAFRA va… dove la porta il lavaggio!

Dal 18 al 19 settembre i professionisti del lavaggio auto si ritrovano ad Amsterdam in occasione dell’edizione 2019 del Car Wash Show Europe, il più importante appuntamento internazionale del settore. MAFRA è allo Stand 1309 dove verranno presentate tutte le ultime novità. Non potete mancare!

Se il mondo del lavaggio auto è la tua priorità, questo è l’evento per te! Così dichiarano gli organizzatori di Car Wash Show di Amsterdam, quest’anno dal 18 al 19 settembre. E a ragione, se pensate che quest’anno sono previsti 2.500 partecipanti, da oltre 90 paesi, 2.000 dei quali titolari di autolavaggi. Visitatori, in più, dall’alto profilo professionale, come confermato dall’edizione 2017. Va da sé, quindi, che per MAFRA il Car Wash Show è imperdibile, anche per ribadire quella leadership conquistata a livello internazionale, tanto che saremo presenti anche quest’anno in grande stile con prodotti e servizi dedicati a ogni tipologia di lavaggio.

Lo stand MAFRA al Car Wash Show sarà la testimonianza della ricerca incessabile di nuove formulazioni esclusive caratterizzate da tecnologie allo stato dell’arte della ricerca. Faranno quindi bella mostra di sé i prodotti della gamma UNIKA LINE, il nostro fiore all’occhiello, dedicati a chi vuole offrire ai propri clienti nient’altro che l’eccellenza. Una linea completa composta da prelavaggio, schiumogeno, shampoo spazzole, cera e polish altamente performanti, adatta tanto ai lavaggi automatici quanto ai box self-service. Tra i prodotti in vetrina al Car Wash Show, segnaliamo le ultimisime novità come LAVA FOAM PR2, il prelavaggio schiumogeno dall’alto potere detergente e BX1, lo speciale detergente schiumogeno pensato per i box self.

Best Selection e novità prodotto.

I visitatori allo stand durante il Car Wash Show potranno anche apprezzare la rinnovata gamma Best Selection, che raccoglie le migliori referenze MAFRA accumunate dalla stessa intensa profumazione e tutte ecosostenibili. La linea si distingue per le sue taniche dal colore azzurro ed è suddivisi in 6 tipologie:

  • prelavaggio
  • shampoo
  • schiumogeni
  • lavaggio cerchi
  • cere asciuganti
  • cere lucidanti

 

 

In Fiera, MAFRA porta anche la propria gamma di soluzioni specifiche per la cura e la manutenzione degli impianti di lavaggio e delle spazzole, in particolare quelle in Textile e Carlite, che con il tempo tendono a invecchiare e ad ammuffire. Solo per citarne una, Step1 Brush Cleaner, presentato ad Autopromotec 2019, il pulitore applicabile su qualsiasi tipo di spazzola, in grado di rimuovere efficacemente lo sporco che si può formare all’interno di un impianto di autolavaggio durante il normale utilizzo: depositi di cera o shampoo ma anche calcare, ferro, ruggine o muffe.

 

 

Linea detailing #Labocosmetica.

Al Car Wash Show, non può mancare la linea per il car detailing #Labocosmetica, la divisione di Mafra creata appositamente per sviluppare prodotti di altissima qualità, studiati per soddisfare le esigenze dei detailer professionisti. Troviamo così le ultime novità: #Ductile, detergente multiuso, efficace su ogni tipo di superficie interna ed esterna. #Derma Cleaner, detergente rivitalizzante, ideale per la pulizia di qualsiasi rivestimento in pelle. #Derma Sealant, sigillante per pelle che protegge la superficie creando una barriera chimico-fisica impermeabile e antisfregamento. #Omnia, pulitore per interni auto, privo di profumo, che concentra in un unico prodotto tecnologia e innovazione. Nuovi coating #STC, #Blindo, #SAM e #HPC, una vera e propria rivoluzione per la protezione della vernice.

Venite a scoprire le soluzioni MAFRA per il mondo dell’autolavaggio allo Stand 1309 del Car Wash Show di Amsterdam.

Seguici sui nostri canali ufficiali:

 

Icona Web Mafra Shop

Icona Social Facebook Mafra Italy Official

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *