Come pulire condizionatore auto: tutelare la salute

 

Pulire il condizionatore auto è un’attività molto importante per salvaguardare la propria salute: le impurità dell’aria, diffuse da un impianto di condizionamento non sanitizzato, possono infatti causare problemi alle vie respiratorie.

Anche per quanto riguarda auto è quindi importantissimo avere un condizionatore pulito e igienizzato.

Si trascorre molto tempo in auto, nello spazio ristretto dell’abitacolo: il condizionatore deve essere perciò sicuro e sanitizzato.

Per avere aria sana e pulita è quindi necessario procedere a un’igienizzazione del condizionatore, operazione assai semplice e veloce con ODORBACT OUT.

ODORBACT OUT contiene un composto igienizzante che, immesso all’interno dell’auto, allontana batteri, germi, funghi, acari e i cattivi odori che si accumulano all’interno dell’impianto di condizionamento.

Pulire il condizionatore è così un’operazione facile e veloce, che deve essere reiterata nel tempo. Per avere infatti un condizionatore sempre in perfetta salute è necessario, nei periodi caldi, ripetere il trattamento ogni due mesi, mentre nei periodi freddi è sufficiente farlo ogni quattro mesi.

A seguire un breve video che illustra il funzionamento di ODORBACT OUT.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *