Come pulire gli interni auto in un FLASH

Quando bisogna pulire gli interni della propria auto, tutti vorremmo avere un prodotto di facile utilizzo, che permetta una pulizia igienicamente completa, ma soprattutto rapido da utilizzare. Lavare la macchina, prestando veramente attenzione alla cura dell’abitacolo, è infatti un’operazione faticosa e che potrebbe rubare molto tempo: per questo motivo è stato creato FLASH.

Il nuovo prodotto dei laboratori MA-FRA vi permetterà una pulizia accurata su qualsiasi tipo di tessuto, anche sui più delicati quali velluti o alcantara, garantendovi un risultato duraturo e una completa protezione nel tempo. La sua schiuma attiva facilita l’asportazione dello sporco dalle fibre, lasciando così la vostra auto totalmente igienizzata, senza odori e pronta per una nuova avventura.

FLASH non bagna assolutamente il tessuto e, come suggerisce il suo nome, agisce rapidamente. Finalmente una soluzione per risparmiare tempo e fatica!

Puoi facilmente trovare FLASH sugli scaffali della grande distribuzione e nei migliori centri specializzati, mentre se cerchi soluzioni per pulire interno auto e macchina dai un’occhiata ai nostri siti.

Clicca qui per maggiori informazioni

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *