Pulire gli interni in alcantara della tua auto – I consigli Mafra

Hai scelto una vettura con gli interni in alcantara e stai dubitando se la scelta che hai fatto è ancora quella giusta? 

Come già saprai, da appassionato d’auto e lettore del blog di Mafra, ci sono interni in tessuto che richiedono delle cure più impegnative di altri. Sicuramente l’alcantara, con il suo intreccio di fibre e la sua versatilità, rientra tra i tessuti più belli ma, allo stesso tempo, più delicati tra quelli in commercio. Se stai ancora dubitando della scelta che hai fatto, fermati subito e lasciati guidare verso una corretta pulizia, manutenzione e valorizzazione dei tuoi splendidi interni. Scopri attraverso i consiglia Mafra come pulire gli interni in alcantara.

N.B. Diffida dai rimedi naturali perché per pulire gli interni in alcantara della tua auto avrai bisogno dei prodotti giusti, ma soprattutto dell’esperienza di chi ha trovato la soluzione ideale ed è pronto a consigliartela. Vediamola assieme. 

1. L’esigenza quotidiana di smacchiatura

Iniziamo da una pulizia a secco specifica per i tuoi interni in tessuto, e sopratutto ideale per la tua esigenza quotidiana di pulire gli interni più delicati, e anche la tappezzeria della tua auto, nel modo più semplice e performante

Flash Spray Mafra Shop pulire gli interni in alcantara
Flash – Pulitore per interni auto

Flash è la soluzione by Mafra per pulizia degli interni della tua auto. Si tratta di una formula innovativa che permette di rimuovere rapidamente e in modo efficace lo sporco più ostinato. Ideale per tessuto, pelle, velluto e alcantara. Inoltre, questa nuova formula d’avanguardia garantisce l’effetto “Odor Stop”, che permette la neutralizzazione efficace dei cattivi odori. Flash è composto da una spazzola delicata e sicura sui materiali, in più ha una composizione flessibile del supporto porta spazzola, rendendo questo accessorio più pratico e maneggevole

 

 

2. L’efficace contro le macchie

Sappiamo bene che la pulizia richiede tempo e pazienza. Proprio per questa ragione, le nostre ricerche sono sempre finalizzate a semplificare la vita dei nostri clienti. 

 

Trattamento 3in1 Tessuti con schiuma attiva prodotto Mafra Shop per pulire gli interni in alcantara dell'auto
Trattamento 3in1 Tessuti con schiuma attiva

Per questo motivo, tra i consigli che vorremmo lasciarti, per efficacia e praticità, getta uno sguardo a un prodotto con formula di trattamento davvero speciale. Ecco il nostro Trattamento 3in1 Tessuti  efficace contro tutte le macchie: sul cielo dell’auto, sui sedili e sulle moquette e tappetini. Deterge, rinnova e ravviva gli interni della tua auto, eliminando sporchi accidentali e quotidiani. Il suo segreto è la schiuma attiva, che non bagna il tessuto e permette al prodotto di agire in profondità, permettendo poi di asportare lo sporco con un panno in microfibra.

 

 

3. Una detergenza completa

Infine, abbiamo pensato di consigliarti un prodotto detergente adatto per una pulizia completa degli interni dell’auto.

 

Deterjet detergente universale per la pulizia degli interni in alcantara dell'auto
Deterjet – Detergente universale interni auto

Deterjet può essere utilizzato su tessuti, skai, plastica e in particolare per la pulizia del cielo dell’auto . Capace di pulire e rinnovare i colori dei sedili, Deterjet scioglie lo sporco ed elimina qualsiasi altra traccia dovuta alla nicotina, agendo anche sulla sedimentazione dei cattivi odori. Il nostro detergente è anche biodegradabile: per un impiego ottimale ed economico è munito di un vaporizzatore a getto regolabile.

Utilizzato quotidianamente dai migliori professionisti dell’autolavaggio.

 

Ed ecco un video tutorial realizzato in collaborazione con RuoteClassiche – Il fai da te del Collezionista su come pulire gli interni in alcantara dell’auto!

 

 

I nostri suggerimenti su come pulire gli interni in alcantara sono stati utili? Faccelo sapere nei commenti!

Qui invece troverai l’articolo completo per la pulizia degli interni dell’autoScopri di più – 

E per la pulizia degli interni in pelle? Ecco la soluzione 👉 clicca qui! 👈

Seguici sui nostri canali ufficiali:

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *