EICMA 2019 la passione per le due ruote invade tutta Milano

EICMA 2019 Esposizione Internazionel del Ciclo e Motociclo Mafra Pad 24 Stand G84

EICMA 2019, Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo. Mafra al Pad.24 Stand G84.

Manca ormai pochissimo a EICMA 2019, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, uno degli eventi internazionali più attesi per gli appassionati di motori. E il rombo delle due ruote si respira già per tutta Milano. Il vero appassionato non può di certo mancare, come noi di Mafra, che non vediamo l’ora!!! 😊

Da Giovedì 7 fino a Domenica 10 Novembre, vi aspettiamo al Pad. 24 Stand G84 di Fiera Milano-Rho. Vi presenteremo tutte le soluzioni per coccolare al meglio la vostra amata due ruote e farla tornare a splendere come se fosse nuova!

La vera passione per i motori allo Stand Mafra!

Ad aspettarvi al nostro Stand, una ricca schiera di campioni, tutti uniti dalla stessa passione, quella per i motori, proprio come noi! Piloti, grandi atleti e personaggi di spicco del mondo delle due ruote e non solo! Ecco il calendario dei nostri ospiti che troverete presso il nostro Stand G84 Pad.24

  • Martedì 5/11 Cristian Bertuca, il “Cannibal” del kart – FBIG
  • Mercoledì 6/11 Quarto di Litro UniPd, primo team motociclistico dell’Università degli Sudi di Padova – FB
  • Giovedì 7/11  Maximilian Sontacchi, campione italiano di motociclismo paralimpico 2019 classe 600 – FBIG
  • Vanni Pinin Oddera del Team DaBoot saranno presso il nostro stand da Giovedì 7 fino a Domenica 10/11 – FB & IG Vanni – FB & IG DaBoot
  • Venerdì 8/11 Jacopo Calabro fotografo e influencer – FBIG / Valerio Lata, campione del mondo 85CC – FBIG / Matilde Stilo, vice campionessa italiana motocross – FBIG / Grimoto Garage, preparatore MV Agusta – FBIG
  • Sabato 9/11 Andrea Maida del Maida Moto Master – FBIG

 

EICMA 2019, un evento da non perdere, assolutamente!

1.800 brand provenienti da più di 40 Paesi, 8 padiglioni fieristici, 2 in più rispetto all’anno scorso, e centinaia di anteprime in programma. EICMA 2019 si riconferma un punto di riferimento internazionale per il settore e per tutti gli appassionati di due ruote, ma anche per il futuro della mobilità.

Nei padiglioni di Fiera Milano-Rho, da Giovedì 7 fino a Domenica 10 Novembre, potrete ammirare tutta la tecnologia e l’innovazione che caratterizzano questo settore. Numerosissime anteprime che riguardano nuovi modelli ma anche accessori e componenti, abbigliamento e calzature, caschi, servizi e tantissime iniziative con al centro la passione per le due ruote. In arrivo – come ormai consuetudine – numerosi piloti, VIP e autorità, che animeranno i padiglioni della Fiera. Anche quest’anno a EICMA 2019 non poteva di certo mancare MOTOLIVE. L’immancabile area esterna dove potrete assistere a competizioni e lasciarvi trascinare da show, musica e spettacoli di intrattenimento.

Fuori Salone EICMA 2019

EICMA 2019 invade la città di Milano con RIDEMOODE per chi vuole vivere la passione per le due ruote oltre e fuori EICMA 2019, già dal 2 fino al 9 di Novembre, c’è RIDEMOOD. Vero e proprio palinsesto ricco di eventi, collaborazioni e iniziative speciali che portano tutto questo e molto altro ancora nei vari quartieri di Milano.

Maggiori dettagli sugli orari di apertura di EICMA 2019 e tutte le informazioni sui biglietti di ingresso sono disponibili sul sito ufficiale al seguente link.

 

 

Come far tornare a splendere la vostra due ruote!

Noi di Mafra porteremo a EICMA 2019 la Bike Line, gamma di prodotti specifici per la pulizia e la manutenzione di moto e scooter. Prodotti ideali per prendersi cura al meglio del proprio mezzo, come:

– CleanShine, super pulitore detergente lucidante moto

– TeknoCleaner, sgrassatore multiuso per moto

– Bikewax, cera lucidante e protettiva per moto

Demosquitos, rimuove tracce di insetti dalla moto

– ChainRoad, grasso per catena moto concentrato

– SvitingPlus, sbloccante rapido azione istantanea moto

– Pulicasco, pulitore per interni casco moto

EICMA 2019 Mafra Pad. 24 – Stand G84 prodotti Bike Line
Non solo Mafra, ma anche #Labocosmetica

Al nostro stand di EICMA 2019, i riflettori saranno puntati anche su #Labocosmetica, la nostra gamma dedicata al Detailing: si tratta di una linea di prodotti, sviluppati nel laboratorio di Ricerca e Sviluppo dell’azienda, grazie ai quali è possibile far tornare a splendere qualsiasi superficie come se fosse nuova. Provare per credere! I nostri esperti Detailer vi aspettano allo stand per dimostrarvi live i risultati che si possono raggiungere con i prodotti #Labocosmetica e le tecniche del Detailing.

#Primus #LabocosmeticaVi siete mai chiesti come pulire le superfici delicate presenti sulle vostre moto? #Labocosmatica ha creato un prodotto con una sicurezza di impiego al vertice della sua categoria. #Primus, prelavaggio schiumogeno con un elevato potere detergente, elimina facilmente moscerini, resine, sporco stradale anche il più ancorato, senza azione meccanica. #Primus è molto versatile in varie diluizioni di impiego: può pulire cerchi, archi ruota e tutte le parti più delicate della moto. Con l’uso della foam gun crea una schiuma adesa, compatta e bagnata che permette il rapido discioglimento dello sporco con grande facilità di risciacquo.

Ecco un breve Full Detailing eseguito completamente con i prodotti #Labocosmetica su una fantastica Harley Davidson

Non solo esposizione, ma anche vendita.

Durante EICMA 2019 i prodotti della Bike Line e #Labocosmetica potranno essere acquistati anche presso il nostro Stand G84 al Padiglione 24. Tutti i prodotti Mafra sono in vendita su www.mafra.shop, il nostro portale e-commerce e presso i migliori rivenditori di auto e moto accessori, oltre che nel canale della grande distribuzione specializzata.

Scopri come effettuare un corretto rimessaggio invernale della tua 2 ruote, segui i Consigli Mafra!

Seguici sui nostri canali ufficiali:

 

Icona Web Mafra Shop

Icona Social Facebook Mafra Italy Official

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *