Flash di Mafra è un pulitore interni auto in tessuto, elimina le macchie dai sedili

Come eliminare le macchie dai sedili dell’auto (senza rovinarli)

Parola d’ordine: mai improvvisare! La salute della tua auto passa dall’utilizzo di prodotti testati e utilizzati dai migliori professionisti

Quotidianamente, sul web si moltiplicano i consigli “fai da te”, distribuiti in tanti contesti e per tante esigenze. Ben vengano! Ma non sempre c’è da fidarsi, credeteci. Una procedura semplice e così diffusa come quella finalizzata a eliminare le macchie dai sedili della vostra auto rimane un’operazione delicata. Dunque, perché rischiare di rovinare gli interni e i delicati tessuti della vostra vettura? Fidatevi degli esperti. 

Sempre di corsa? Eccoti Flash!

Flash prodotto Mafra per eliminare le macchie dai sedili auto
Pulitore per eliminare le macchie dai sedili

Com’è noto, le situazioni problematiche sono sempre dietro l’angolo e nascono da una vita sempre più frenetica e dal poco tempo che si ha a disposizione. Quando si ha fretta, infatti, può capitare di dover pranzare al volo in auto o prendere un caffè nel proprio abitacolo e poi ripartire. E così può succedere che accidentalmente si possano fare danni.Ma nulla di irreparabile, fidatevi. Per affrontare al meglio problemi di questo tipo, MA-FRA ha pensato a un prodotto come FLASH, capace di eliminare le macchie dai sedili in pochi secondi. FLASH permette di ottenere una pulizia accurata su qualsiasi tipo di tessuto, anche i più delicati quali velluti o Alcantara®, garantendo un risultato duraturo e una completa protezione nel tempo. Flash è il prodotto realizzato da Mafra dedicato a quei clienti che cercano performance ottimali da raggiungere in poco tempo e con poca fatica.

A portata di… macchia

FLASH è il prodotto adatto per pulire i vostri sedili, igienizzare gli interni e garantire all’abitacolo della vostra auto la protezione che merita. Si presenta in un formato da 400 ml. e per migliorare ulteriormente le performance del prodotto Flash, Mafra ha studiato una spazzola con pratico supporto portaspazzola. Questi accessori sono composti di due mescole differenti, in modo tale da rendere la spazzola delicata e sicura sulle superfici. La parte flessibile del supporto portaspazzola rende questo accessorio più pratico e maneggevole, mentre la spazzola, si caratterizza per la sua lunghezza, fattore decisivo per l’utilizzo più efficace del prodotto inoltre, il nuovo erogatore è ancora più preciso e diretto.

Modo d’uso:

Come eliminare le macchia dai sedili auto

Usare questo prodotto è poi semplice e veloce: per prima cosa aspirare accuratamente il sedile, così da rimuovere la maggior parte della polvere che potrebbe generare antiestetici accumuli. Nebulizzare il prodotto in modo uniforme su tutto il tessuto da trattare, non solo sulla macchia, lasciare agire e strofinare con movimenti lineare utilizzando la spazzola in dotazione. Infine rimuovere la schiuma in eccesso con un panno in microfibra pulito. Non eccedere nella nebulizzazione del prodotto per non bagnare l’imbottitura.

Il nostro consiglio? Tieni FLASH sempre a portata di macchia!

Ecco il nostro video tutorial per una corretta pulizia dei sedili auto!

E dopo una completa pulizia ci vuole una bella protezione, come?

La soluzione è Idrostop 👉🏻  Leggi come rendere impermeabili sedili dell’auto! 👈🏻

Rimani sempre aggiornato sui prodotti e le offerte MA-FRA:

Iscriviti alla nostra Newsletter: https://www.auto-spa.it/contatti.html

oppure seguendoci sui nostri canali ufficiali

– Web: http://www.mafra.it

– FB Mafra Italy: https://www.facebook.com/MAFRA.ITALY

– FB MafraMarine: http://bit.ly/2c3y7Sg

– YouTube: http://bit.ly/2bUPIjb

– Twitter: https://twitter.com/MaFra65

– Instagram: https://www.instagram.com/mafraofficial/ 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *