Fashion & Tuning 16a edizione, Maniac Line c’è!

Con Maniac Line alla 16a edizione di Fashion & Tuning

Mafra, domenica 3 ottobre, è sulla Pista di Lainate per la 16ª edizione di Fashion & Tuning. Uno degli eventi più importanti d’Italia nel panorama del Tuning ci vede protagonisti con Maniac Line, la linea di prodotti dedicati ai maniaci della cura dell’auto.

Ovviamente non potevamo mancare alla 16a edizione di Fashion & Tuning, uno degli eventi più importanti d’Italia nel panorama del Tuning. L’appuntamento è per il 3 ottobre sulla Pista di Lainate. Siamo presenti con la linea Maniac Line, l’ultima nata in casa Mafra, dedicata a tutti i maniaci dell’auto, quelli che ne curano ogni dettaglio e che vogliono sempre il meglio per la propria quattroruote.

4 contest per premiare i partecipanti

Nel corso della manifestazione sono previsti 4 contest speciali:

  • 50 Cars Battle: il trofeo per il miglior progetto di tuning tra le vetture esposte. Si parte con 50 vetture in gara, una speciale giuria di esperti riduce la selezione a 10 vetture. Ne rimarrà poi solo una: la Best of Show 2021.
  • Maniac Challenge: il nuovo premio che ci vede protagonisti, pensato da Mafra per i maniaci dell’auto. In palio per il più maniaco nella cura della propria auto una selezione di prodotti Maniac Line.
  • Too Loud: il contest organizzato da Loud Race e dedicato agli impianti audio più performanti.
  • Miss F&T 2021: il concorso di bellezza che premia la ragazza più bella.

Cosa aspetti?

Scopri tutti i prodotti Maniac Line!

Maniac Line per i maniaci dell’auto

Sulla Pista di Lainate si trova anche il nostro stand con tutti i prodotti della Maniac Line. Presentata all’inizio di quest’anno, la Maniac Line sta già riscuotendo un grandissimo successo tra i veri appassionati di cura dell’auto, abituati a prendersi cura in modo maniacale della propria vettura. 14 prodotti che assicurano le migliori prestazioni per la detergenza e la protezione sia degli interni sia degli esterni, con risultati paragonabili a quelli dei professionisti. Ogni prodotto è pensato per uno specifico utilizzo, a cominciare da prelavaggio e decontaminazione degli esterni, arrivando agli shampoo e ai prodotti protettivi, fino a tutto quello che occorre per lavare e ripristinare sedili e interni. Con i prodotti Manic Line qualsiasi appassionato può prendersi cura della propria vettura con risultati veramente sorprendenti.

Non perdetevi le dimostrazioni dei nostri detailer presso lo stand Maniac Line, potrete anche chiedere consigli su come utilizzare al meglio i prodotti Mafra. Tutti i prodotti Maniac Line sono disponibili anche per la vendita al pubblico.

Scopri come utilizzare al meglio i prodotti Maniac Line!

Clicca qui!

Una pista che profuma di storia

La Pista di Lainate è la cornice ideale, a due passi da Milano. Qui si respira la storia dell’Alfa Romeo, un mito per qualsiasi appassionato. Un esclusivo design architettonico riporta alle emozioni dello storico passato del luogo, che ha visto nascere un mito italiano dell’auto: l’Alfa Romeo!

Il progetto, unico nel suo genere, lega a filo doppio la passione per i motori, il territorio industriale e il valore del passato del luogo, dando origine a una location funzionale e ideale per ospitare il Fashion & Tuning Car Show 2021.

Vi aspettiamo per uno spettacolo davvero unico!

Continuate a seguirci sui nostri canali social:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *