Festa della Mamma, un profumatore Hippy in regalo con Mafra

Il 9 maggio è la Festa della Mamma e Mafra vuole onorarla nel migliore dei modi, con un fiore profumato.

Un profumatore Hippy in omaggio per le mamme che, durante la settimana della Festa della Mamma, portano l’auto a lavare presso un impianto che utilizza prodotti Mafra, facilmente individuabile grazie all’App Autobenessere!

La mamma è sempre la mamma!

Ed è giusto festeggiarla con un omaggio speciale. Anche quest’anno, per la Festa della Mamma, Mafra ha pensato a una sorpresa dedicata a tutte le mamme che portano la propria vettura presso un autolavaggio tra quelli presenti nell’App Autobenessere. Dal 3 al 9 maggio, per ogni lavaggio completo, un profumatore della linea Hippy in omaggio per ogni mamma.

La caratteristica forma a fiore dei profumatori Hippy si presta per celebrare la Mamma nel migliore dei modi.

Ecco le 6 esclusive fragranze:

Profumatore auto rosa Mafraprofumatore auto dalla fragranza delicata e pungente al tempo stesso. L’innovativa fragranza alla rosa speziata di Hippy Flower Power, vi darà la sensazione di essere immersi in un prato fiorito di rose, avvolti in un contesto bucolico d’altri tempi.

Profumatore auto viola Mafraprofumatore per auto dall’intensa profumazione che richiama una meravigliosa fragranza coloniale. Hippy Purple Imagine Peace non è solo un profumo per auto, ma un vero e proprio stile di vita che vi avvolgerà rapidamente!

Profumatore auto blue Mafraprofumatore auto al profumo di vaniglia che racchiude al suo interno i concetti di libertà e amore. Grazie a Hippy Love Freedom sarà possibile diffondere nell’abitacolo dell’auto piacevoli e delicate note profumate che inebrieranno l’abitacolo della vostra auto.

Profumatore auto green Mafraprofumatore auto caratterizzato da una particolare fragranza fiorita. Hippy Nature Trip rilascerà nell’auto un piacevole profumo avvolgente e delicato, che rapisce fin dal primo respiro.

Profumatore auto bianco Mafrale note dolci e delicate di questo deodorante per auto riportano nei favolosi anni ’60. Hippy Heaven’s Dooor riuscirà ad unire le sue note delicate a un periodo storico irripetibile, creando quell’atmosfera tipica della filosofia di vita che ha caratterizzato un’intera generazione.

Profumatore auto rosso Mafrafragranza aromatica che ricorda i profumi di un’estate che ha cambiato per sempre il mondo: un’estate che rinascerà ogni giorno nell’abitacolo della vostra auto. Hippy Summer of Love grazie alla sua fragranza farà tornare alla mente atmosfere romantiche passate.

SCOPRILI TUTTI!

Come utilizzare i profumatori auto Hippy?

Inseriti nelle bocchette dell’aria, i profumatori Hippy rilasciano un piacevole profumo nell’abitacolo, donando anche un tocco di allegria grazie ai loro accattivanti colori pastello.

Come ricevere un profumatore auto Hippy in omaggio?

Ricevere un profumatore in omaggio è molto semplice: basta utilizzare la App Autobenessere, disponibile su AppStore e Google Play, individuare l’autolavaggio più vicino e portare la vettura per un trattamento completo. Per ogni mamma ci sarà in regalo un profumatore Hippy. Questa promozione è valida dal 3 al 9 maggio, fino a esaurimento scorte.

Non perdere l’occasione di ricevere un profumatore Hippy! Porta la macchina a lavare in un centro tra quelli presenti nell’App Autobenessere durante la settimana della Festa della Mamma.

Scarica ora l’App per:

Disponibile su App Store

Disponibile su Google Play
 

Autobenessere di Mafra trova l’autolavaggio più vicino a te!

Rivivi con noi i favolosi anni ’70!

Rivivi un po’ dei favolosi anni ’70 guardando il video promozionale di Hippy. Abbiamo ricreato pezzo per pezzo, un mondo astratto, colorato e chiaramente iconico. Simboli della pace, gesto della vittoria, chitarre… ogni elemento è stato ricreato ad arte dalla nostra agenzia creativa TLS, per catapultarci nell’immaginario hippy.

Vuoi scoprire l’intera gamma di profumatori auto di Mafra? Visita il nostro e-commerce!

VAI ALLO SHOP!

Ecco i migliori scatti della Festa della Mamma 2021

Seguici sui nostri canali ufficiali:

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.