L’autunno MA-FRA nel settore nautico: Fiere e Sponsorship di valore

Fiere Nautica

Ma-Fra sarà protagonista delle principali Fiere Nautiche di ottobre insieme ai suoi partner ufficiali.

Sarà un autunno di importanti appuntamenti nel mondo della nautica quello che si preannuncia nel 2014. Sono in programma per ottobre infatti due importanti manifestazioni a cui parteciperanno appassionati, operatori e aziende del settore: il Salone Nautico di Genova e la Barcolana di Trieste.

Sia la prima, che si svolgerà dal 1 al 6 ottobre, che la seconda dall’ 8 al 12 , vedranno la presenza di MA-FRA, che affiancherà queste partecipazioni a quella ormai classica del Seatec di Marina di Carrara a febbraio.

Cresce infatti costantemente nel tempo l’impegno dell’azienda anche nel settore della cura, pulizia  e manutenzione delle imbarcazioni.  Una sana passione per la “cosmesi” della barca , oltre a quella ormai storica dell’ auto, che ha portato grandi soddisfazioni a MA-FRA durante il 2014. Remigio Busso, responsabile della Divisione Nautica MA-FRA, racconta cosi la stagione in corso:

“Oltre a un aumento del numero di punti vendita in cui è possibile trovare la linea di prodotti Linea Nautica MA-FRA e il lancio di boatpassion.com, l’ e-commerce ufficiale dedicato alla vendita on-line, possiamo vantare nel 2014 anche la sponsorship con la barca della Marina Militare Italiana ITA 520″

ITA 520, guidata dallo skipper Andrea Pendibene insieme a Giovanna Valsecchi, si è infatti classificata prima nel Campionato Regata classe mini 650, ottenendo un risultato di assoluto valore. E’ stata una vera impresa sportiva con più di 2000 miglia percorse, 25 giorni di navigazione affrontati e 5 regioni toccate: Liguria, Toscana, Sardegna, Sicilia e Lazio.  Una grande soddisfazione per Andrea e Giovanna che hanno chiuso al primo posto nella classifica complessiva conquistando il titolo di campioni italiani.

Tanti impegni e tanti stimoli in questo 2014 dunque per MA-FRA. L’azienda è  pronta a  investire di nuovo nel 2015 nel settore nautica, anche alla luce dell’andamento del mercato, che dopo alcuni anni di stallo sta vivendo una ripresa -> Leggi l’articolo del Il Sole 24 Ore sul trend di mercato http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-05-17/i-ricavi-2014-nautica-attesi-crescita-55percento-081339.shtml?uuid=AB16WyIB

I presupposti per un altro anno ricco di soddisfazioni ci sono tutti, le novità e iniziative MA-FRA non mancheranno!  L’ appuntamento più vicino è fissato per il Salone Nautico di Genova. Sarà possibile venire a scoprire la Linea di prodotti per pulire le imbarcazioni MA-FRA presso il quartiere espositivo al Pad. B Superiore Stand “U4” in uno degli eventi internazionali di maggiore rilievo e portata nel mondo della nautica.

Per avere maggiori informazioni e scoprire più da vicino la Linea Nautica MA-FRA visita l’e-commerce ufficiale www.boatpassion.com

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *