Ghiaccio sul parabrezza della tua auto? La soluzione MA-FRA

Quante volte avete trovato una fastidiosissima lastra di ghiaccio sul parabrezza dell’auto? Quante volte siete dovuti rimanere fuori dall’auto, al freddo, per sghiacciare il vetro?

Ora tutti questi problemi, che potrebbero causarvi un raffreddore o il congelamento, possono essere risolti grazie a NOT ICE di MA-FRA, il prodotto che vi permetterà di sciogliere il ghiaccio ovunque vi troviate donando ai cristalli lucentezza e visibilità immediata.

Dimenticatevi quindi il parabrezza ghiacciato e il tipico raffreddore da sbrinamento auto: con NOT ICE le partenze saranno più veloci e più sicure, senza perdere tempo al freddo per deghiacciare i vetri.

Uso immediato per risolvere subito il problema, oppure semplice prevenzione una precedente applicazione di NOT ICE sulla parte soggetta a congelamento previene infatti la formazione del ghiaccio, lasciando comunque sicure guarnizioni e spazzole.
Potete trovare questo prodotto sugli scaffali della grande distribuzione oppure nei migliori centri per la cura e manutenzione della tua auto.

Per altre informazioni sul prodotto clicca qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *