I prodotti nautici MA-FRA al Seatec 2013

Seatec MA-FRA

MA-FRA porterà l’eccellenza dei propri prodotti nautici nella grande vetrina internazionale del Seatec 2013. La rassegna, in programma a Carrara a partire del 6 febbraio, è un grande spazio espositivo dedicato alle tecnologie, alla subfornitura e al design di imbarcazioni, yacht e navi: MA-FRA presenterà quindi in questa sede, ad appassionati e addetti ai lavori, le proprie referenze per la Linea Nautica.

La qualità dei prodotti MA-FRA potrà essere così osservata da vicino dagli operatori professionali che saranno presenti nella cornice di Carrara: titolari e responsabili tecnici di cantieri nautici e navali, broker, armatori, autorità portuali, importatori di materie prime e distributori di attrezzature.

Un presenza come quella di MA-FRA al Seatec 2013 che sottintende la chiara volontà dell’Azienda di puntare forte sul mondo delle imbarcazioni in questo nuovo anno: si presenta una stagione importante per il rilancio del settore e MA-FRA vuole essere tra i protagonisti.

L’azienda si presenterà infatti al Seatec 2013 con un nuovo catalogo, che comprende gli apprezzati prodotti già in vendita e le nuove referenze studiate e realizzate per la prossima stagione.

Per conoscere le novità della Linea Nautica di MA-FRA passa dal nostro Stand in Fiera oppure Clicca Qui

 

2 commenti
  • Franco Mereu
    17 Settembre 2013 at 11:23

    Buongiorno, avendo constatato la ottima qualità di uno vostri prodotti nautici, vorrei sapere quali sono i rivenditori dislocati in Sardegna, visto che quello provato mi è stato dato ma non si è capita la provenienza…
    Grazie.

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *