MA-FRA in Brasile in campo con gli Azzurri

italia-bulgaria-640

Domenica 8 giugno all’Estadio da Cidadania di Volta Redonda di Rio de Janeiro gli Azzurri di Cesare Prandelli scenderanno in campo per affrontare la formazione carioca della Fluminense, nell’ultima amichevole prima dell’inizio dei Mondiali Brasile 2014.

La Nazionale, nell’ultimo test match di preparazione alla Coppa del Mondo, sarà affiancata anche in questa occasione da MA-FRA, presente sul terreno di gioco grazie ai Banner LED a bordocampo.

Dopo le deludente partita al Craven Cottage di Londra contro l’Irlanda, come la prova incolore al Renato Curi di Perugia contro il Lussemburgo, si attende ora una prova convincente da parte degli Azzurri, apparsi in difficoltà nelle ultime uscite. Il match si profila quindi come una tappa decisiva per definire gli automatismi e i meccanismi di gioco in vista dell’esordio del Mondiale, previsto per il 14 giugno a Manaus contro l’Inghilterra. MA-FRA scenderà ancora così in campo con gli Azzurri in una partita molto importante.

Dopo aver accompagnato gli Azzurri con spot in TV e Banner a bordocampo negli ultimi due anni MA-FRA è ora sbarcata anche in Brasile!

Per tutti i tifosi azzurri il match dell’Italia sarà tramesso in diretta su Rai Uno a partire dalle ore 22.30 di domenica 08/06/2014. Non potete mancare. MA-FRA sarà anche questa volta con gli Azzurri.

Forza Azzurri. Forza MA-FRA.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.