MaFra e la Disco Volante, insieme, per un’occasione speciale.
L’esposizione nella prestigiosissima cornice del Royal Automobile Club di Londra, un luogo dove hanno accesso soltanto le auto più esclusive. Proprio per questo, la Disco Volante, doveva essere semplicemente perfetta in ogni dettaglio. E così, la carrozzeria Touring Superleggera, ha ben pensato di affidare la sua Disco Volante alle nostre cure, e nello specifico alla nuovissima linea di prodotti #Labocosmetica, pensati per un detailing ai massimi livelli.
Una linea di ben 15 diversi prodotti, innovativi, evoluti, super tecnologici, progettati con un solo obiettivo comune: raggiungere livelli mai visti prima. Ognuno di questi, difatti, agisce su di una particolare parte della vettura (e non soltanto limitatamente alla carrozzeria). Un trattamento a 360°, con un’azione che mira alla perfezione assoluta.
Proprio quel livello “maniacale” che il detailer, una volta all’opera, potrà raggiungere contando su #Labocosmetica. Per la sua nuova rivoluzionaria linea di prodotto, peraltro, Mafra ha scelto di rispolverare il proprio logo originario, a forma di corona e contenente le iniziali del fondatore Franco Mattioli: un fantastico trait d’union tra presente e passato. In occasione del @RAC, dove vi è stato un vero e proprio trionfo di eccellenze Made in ltaly, Mafra è approdata nella città del Tamigi con uno dei talenti emergenti nel mondo del detailing, Filippo Carnio, affidandogli la cura, o meglio “le coccole” dedicate alla Disco Volante. La missione di Mafra, infatti, è anche quella di aiutare i detailer ad emergere, farsi conoscere, non rimanendo più confinati nei garage, ma contribuendo all’esplosione di quello che, tra qualche anno, siamo certi diventerà uno dei must della cura dell’auto.