MA-FRA a Marsala per la Kitesurf Freestyle World Cup

ManifestoA3_marsala2013xredbull

MA-FRA è orgogliosa di essere sponsor della terza e unica tappa italiana del Kitesurf Freestyle World Cup, manifestazione che si svolgerà nella stupenda Marsala dal 25 al 30 giugno.

La spettacolare cornice di una delle zone più belle del Paese, come la meravigliosa Laguna dello Stagnone, è pronta ad accogliere appassionati da tutto il mondo: il Kitesurf è una disciplina in grande espansione e che si sta diffondendo rapidamente tra chi ha la passione degli sport estremi, del mare e del divertimento. MA-FRA proprio non poteva mancare!

Per MA-FRA sarà poi una grande opportunità per farsi conoscere dagli appassionati di questo sport e dai tanti curiosi che si avvicineranno alla manifestazione.

La tappa di Marsala del Kitesurf Freestyle World Cup sarà infatti divertimento puro: performance artistiche e musicali saranno infatti protagoniste di giornate che inizieranno alle 10.00 per concludersi a tarda notte.

Bikini contest, corsi di fitness, free climbing, beach volley, sfilate e concerti live allieteranno le vostre giornate. Lo spettacolo della costa siciliana è pronto per voi!

Per ulteriori informazioni sugli eventi clicca qui MARSALA 2013

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *