MA-FRA al salone Fuoriserie di Roma

Dal 21 al 22 Aprile la Nuova Fiera di Roma è stata il palcoscenico del Salone Fuoriserie. La rassegna, dedicata alle auto e moto d’epoca, ha segnato un grande successo tra gli appassionati, dimostrandosi ancora una volta il più grande mercato di compravendita di fuoriserie.

Tra le auto e le moto che hanno fatto la storia del settore la presenza dei prodotti MA-FRA ha illuminato la kermesse. Come sempre infatti le linee dedicate alla cura e alla manutenzione dell’auto di MA-FRA si sono fatte apprezzare  dal pubblico e dagli addetti ai lavori: uno spazio personalizzato con tecnici impegnati allo stand e prove prodotto proprio davanti agli occhi di appassionati e curiosi, che hanno come sempre sancito la qualità dei prodotti dell’azienda.

Due giorni di spettacolo passati per rivivere i classici che hanno fatto la storia dell’automotive con protagonisti d’eccezione. Case Ufficiali di Auto e Moto, come Club e Scuderie e Registri Storici di Marca, hanno infatti movimentato il salone promuovendo e presentando i loro prodotti e servizi: il quartiere di Nuova Fiera Roma è stato così il teatro per ripercorrere la storia delle due e quattro ruote.

Uno sguardo vintage sul settore automotive, dove i prodotti MA-FRA sono stati protagonisti. Adatti al restauro e al detailing di auto d’epoca classiche e sportive, come di motociclette che hanno fatto la storia dell’asfalto, i prodotti MA-FRA hanno infatti impressionato per performance e qualità d’uso il pubblico del Salone di Roma.

MA-FRA ancora una volta in prima linea nella cura e nella manutenzione di splendidi ricordi del passato dell’automotive.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *