MA-FRA scende in campo con ‘Pit Stop alla Solidarietà’

MA-FRA scende in campo con ‘Pit Stop alla Solidarietà’

 MA-FRA conferma il suo impegno nel sociale sostenendo l’iniziativa ‘Pit Stop alla Solidarietà’, tradizionale appuntamento benefico che ogni anno viene organizzato a Monza in occasione del Gran Premio di F1.

 

MA-FRA è Main Sponsor di ‘Pit Stop alla Solidarietà’, il triangolare di calcio che si terrà allo Stadio Brianteo di Monza il prossimo 30 agosto. La manifestazione vedrà scendere in campo la Nazionale Piloti, Assolombarda e la Scuderia Ferrari Club – Caprino Bergamasco e Varese, che si sfideranno in un mini torneo il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza a tre associazioni Onlus: Comitato Maria Letizia Verga, SLAncio e Cancro Primo Aiuto.

Sono ormai 3 anni che MA-FRA è partner del Club Ferrari Caprino Bergamasco, supportandolo nelle loro iniziative, tra le quali il Tributo Michael Schumacher e Jules Bianchi. Una partnership molto importante che quest’anno si rafforza proprio con la sponsorizzazione del torneo di solidarietà, appuntamento ormai imprescindibile che, come da tradizione, anticipa lo storico Gran Premio F1 di Monza.

“Partecipare a ‘Pit Stop alla Solidarietà’ per noi è motivo di orgoglio. Poter contribuire a raccogliere fondi a favore di associazioni benefiche che si prodigano nella ricerca medica al fine di migliorare la vita di chi è meno fortunato, ci riempie di gioia e ci spinge a fare sempre di più”, dichiara Francesco Di Florio, responsabile marketing e comunicazione di MA-FRA. “Per la nostra azienda i valori umani sono molto importanti e siamo felici di scendere in campo a supporto di questa iniziativa all’insegna della solidarietà”, conclude Di Florio.

 

Rimani sempre aggiornato sui prodotti e le offerte MA-FRA

Iscriviti alla nostra Newsletter: https://www.auto-spa.it/contatti.html

Segui il nostro Blog: https://www.mafra.it/blog

oppure seguendoci sui nostri canali ufficiali

– Web: http://www.mafra.it

– FB Mafra Italy: https://www.facebook.com/MAFRA.ITALY

– FB MafraMarine: http://bit.ly/2c3y7Sg

– YouTube: http://bit.ly/2bUPIjb

– Twitter: https://twitter.com/MaFra65

– Instagram: https://www.instagram.com/mafraofficial/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *