MA-FRA e Cavallo Pazzo al GP Storico di Monaco

MA-FRA sarà sponsor di Beppe Gabbiani al Gran Premio storico di Monaco. Questo evento, che si svolgerà a partire da Venerdì 11 Maggio sullo stesso circuito del tracciato di F1 nella suggestiva atmosfera del Principato di Monaco, sarà l’aperitivo del GP F1 di Montecarlo in programma nel fine settimana del 25 maggio.

Auto d’epoca e vetture storiche da corsa saranno protagoniste di un fine settimana all’insegna della velocità e dell’eleganza. MA-FRA, in concerto con Gabbiani e la sua Lancia Marino 1954,
avrà così ancora una volta la possibilità di mostrare al pubblico e agli appassionati le straordinarie performance dei suoi prodotti, pensati e studiati per garantire i migliori risultati possibili.

Beppe Gabbiani, soprannominato “Cavallo Pazzo”, come racconta nella sua biografia scritta a quattro mani con Paolo Gentilotto per Tip.Le.Co, sarà il pilota della Lancia iscritta alla corsa, che porterà con orgoglio il Brand MA-FRA sulla carena.

Gabbiani, pilota di F1 nel 1978 con la Surtes e nel 1981 con il team Osella, sarà al volante della vettura. Per Cavallo Pazzo ancora una sfida da affrontare, dopo una vita passata al volante che, oltre alla già citata Formula 1, presenta un passato di corse e di esperienze maturate in Campionati Nazionali e Internazionali, Kart, Formula 2, Formula 3, Formula 3000, Sport Car e Turismo.

La cornice unica del Principato di Monaco, l’esperienza di Beppe Gabbiani alla guida e l’eleganza della Lancia Marino 1954 sono il giusto palcoscenico per i prodotti MA-FRA. I veri cosmetici per auto protagonisti del Gran Premio a Montecarlo.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.