MA-FRA in Barca a Vela al Circuito Nazionale Este 24

MA-FRA, da sempre sul campo di regata, ha portato i suoi straordinari prodotti nautici nel pianeta della vela nelle acque di Marina di Scarlino (GR). La tappa toscana del Circuito Nazionale Este 24 è stata un successo per tutti gli appassionati del mare e delle sfide ad alta tensione: MA-FRA non poteva mancare.

Il teatro della battaglia tra le flotte ha offerto condizioni da gara difficili e complicate, con un vento leggero che ha esaltato le qualità dei tattici, che ha però emozionato tutti i regatanti e il grande pubblico presente alle competizioni.  I cosmetici per barca MA-FRA hanno così  giocato il loro ruolo da protagonisti nella preparazione e al termine delle sfide, quando i prodotti della nuova Linea Nautica sono stato offerti agli attori di queste spettacolari battaglie. MAFRA, sponsor dell’imbarcazione GnamGnam di Alfredo Antico – CN Alto Jonio Roccella,  ha infatti poi ricompensato durante la premiazione tutti gli equipaggi con gadget e regali: ringraziandoli così per lo spettacolo offerto.

Il pubblico di appassionati della Vela ha potuto così osservare da vicino la qualità della nuova Linea Nautica di MA-FRA. Prodotti pensati per la cura e la manutenzione delle imbarcazioni, garantita dalla qualità che da sempre contraddistingue il lavoro di MA-FRA.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *