MA-FRA sulle strade della Winter Marathon

Austin Healey 3000 Mk II BT7 (1961) BLOG

MA-FRA parteciperà da protagonista alla Winter Marathon 2013. L’evento, in programma a Madonna di Campiglio dal 24 al 27 gennaio 2013, vedrà l’Azienda tra i Main Sponsor dell’iniziativa e titolare di un Trofeo nelle prove cronometrate dello Snow Ice.

La manifestazione, arrivata alla 25ª edizione, presenterà quindi MA-FRA al centro del palcoscenico. L’Azienda sarà quindi ai blocchi di partenza con un ruolo da protagonista come Main Sponsor e un Trofeo dedicato nelle Prove Speciali: un Trofeo organizzato per premiare gli equipaggi che otterranno il minor numero di penalità nelle 4 prove cronometrate dello Snow Ice di Cortina d’Ampezzo.

La passione per le auto di MA-FRA però non si ferma qui…

I Fratelli Mattioli, proprietari di MA-FRA, scenderanno infatti direttamente in campo sulle strade della corsa alla guida di una Austin Healey 3000 Mk II BT7 immatricolata nel 1961.

Curve, controcurve e sbandate per il percorso della gara e le prove speciali si preannunciano certamente come molto spettacolari: i 450 chilometri di asfalto e neve affrontati nella notte tra le intemperie dell’inverno, come il valico di 11 passi dolomitici e le predisposte 40 prove cronometrate, difficilmente non manterranno le grandi attese del pubblico e degli addetti ai lavori.

MA-FRA è molto orgogliosa di essere protagonista alla Winter Marathon 2013!

 

Per maggiori Info sull’evento: Clicca Qui

A seguire il Video dell’Edizione 2012.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *