Ma-Fra in TV durante il Grand Premio di Abu Dhabi

F1_Ma-fra_640x320_2014

MA-FRA sarà in TV per l’ultimo attesissimo appuntamento di Formula 1 della stagione: la ballerina MA-FRA presenterà LAST TOUCH ai milioni di telespettatori incollati agli schermi per l’ultimo atto di questa stagione.

MA-FRA, dopo la grande campagna pubblicitaria in occasione di Mondiali di Calcio in Brasile, torna in TV su RAI 1 proprio per l’ultima gara di F1: lo spot andrà in onda durante il Grand Premio di Abu Dhabi, nel GP che assegnerà la corona iridata.

Si preannuncia un grande successo di pubblico per la sfida che deciderà chi fra Lewis Hamilton e Nico Rosberg vincerà il Mondiale 2014: a Hamilton basta infatti il 2° posto, ma Rosberg non ha certamente nessuna intenzione di rendere la gara semplice a Lewis. Nico infatti punta alla vittoria ed è in ricerca costante di “alleati” per la battaglia di domenica. La tensione al paddock è già altissima: lo spettacolo di motori è certo!

Un spettacolo automotive in cui certo MA-FRA non poteva mancare. MA-FRA continua quindi la sua grande campagna di comunicazione: una campagna costante capace di intercettare milioni di telespettatori e di avvicinare tanti nuovi clienti al brand e ai suoi prodotti.

Non perdetevi la gara!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *