Mafra Eicma 2021


Finalmente EICMA 2021, rigorosamente live!

EICMA 2021 torna ad aprire le porte al pubblico. Alla più importante manifestazione internazionale dedicata alle 2 ruote non poteva mancare il nostro stand, strapieno di prodotti per la cura di qualsiasi mezzo, pronto ad accogliere i visitatori con interessanti attrazioni. Venite a trovarci al Padiglione 18 – Stand C76, tra i nostri ospiti anche Elena Berlato e Fede Perlam!

Dopo la chiusura dello scorso anno dovuta alla situazione pandemica, EICMA 2021 torna ad aprire i battenti al pubblico. Da martedì 23 fino a domenica 28 novembre noi di Mafra vi aspettiamo al padiglione 18 – stand C76 con un’esposizione di tutti i nostri prodotti dedicati alla cura delle moto e delle auto e una serie di straordinari ospiti.

I riflettori sono puntati sulle ultime novità della nostra offerta, prima tra tutte Maniac Line, la nuova linea pensata per i veri maniaci della cura dell’auto. Un gamma di 14 prodotti studiati per chi non si accontenta ed è costantemente alla ricerca del dettaglio perfetto. Con i prodotti della Maniac Line si possono raggiungere risultati paragonabili a quelli dei detailer professionisti. Venite a scoprirli al nostro stand, dove potrete anche acquistarli!

Ad accogliervi ci saranno tutti i prodotti Mafra per la cura dell’auto e della moto, a cominciare da Killer, il detergente specifico per eliminare moscerini e insetti da carene e cupolini. I nostri esperti vi aspettano per fornirvi tutte le informazioni su come utilizzare ogni prodotto al meglio!

Ecco una breve gallery dell’ultima edizione di EICMA:

Le novità Mafra a EICMA 2021

EICMA 2021 è l’occasione giusta per scoprire come prendersi cura al meglio della propria passione, a due o a quattro ruote! In fiera, potrete scoprire anche le nostre ultimissime novità: i secchi e i pennelli Mafra. Due tipologie di accessori indispensabili per effettuare un lavaggio a regola d’arte.

I Secchi Mafra

La maggior parte dei graffi che si possono trovare sulle carene o sulla carrozzeria di un’auto sono causati da un’errata tecnica di lavaggio. Per essere sicuri di non graffiare le superfici, il consiglio è di usare sempre il metodo dei 2 secchi, il primo per la fase di lavaggio e il secondo per la fase di risciacquo.

Realizzati in robusta plastica nera, con una grafica molto accattivante, i Secchi Wash e Rinse sono studiati appositamente per ottenere le migliori performance durante le fasi di lavaggio e risciacquo.

il secchio è pensato per facilitare la fase di lavaggio, permettendo di creare una soluzione di acqua e shampoo perfettamente dosata.

 

 

SCOPRI DI PIÙ! 

il secchio è il compagno ideale del Secchio Wash. Utilizzato con la sua griglia Grit Safe, disponibile come optional, facilita la fase di risciacquo con il guanto, evitando che i residui di sporco possano graffiare la superficie.

 

SCOPRI DI PIÙ!

I secchi Mafra, oltre ad avere un’ottima capacità di resistenza chimica a sostanze acide e alcaline, sono versatili e resistenti agli urti. Grazie alla forma compatta e affusolata, risultano anche molto pratici e possono essere comodamente riposti con i prodotti al loro interno.

I Pennelli Mafra

Per una pulizia sempre più accurata, in ogni minimo dettaglio, abbiamo realizzato 2 innovativi pennelli:

  • Il Pennello Lime, disponibile in 3 formati (16, 24 e 30mm), è l’ideale per la pulizia degli interni dell’auto. Le speciali setole con cui è realizzato assorbono pochissima acqua e non si gonfiano, mantenendo inalterate le loro ottime prestazioni e resistendo maggiormente alle abrasioni. Le setole sono anche autopulenti e oleorepellenti. Grazie alla capacità elettrostatica dei suoi filamenti, il Pennello Lime, utilizzato asciutto, cattura la polvere in modo delicato.

 

VAI ALLO SHOP!

  • Il Pennello Red, disponibile in 3 formati (16, 24 e 30mm), è pensato per il trattamento delle superfici esterne, in particolare emblemi, griglie, cerchi in lega e plastiche, ma anche vano motore, volanti in pelle e alcantara®, oltre che cuciture dei sedili e inserti in pelle. Grazie alla differente rigidità dei due materiali con cui sono realizzai i suoi filamenti, questo pennello risulta ideale per sporchi tenaci e particolarmente ancorati.

 

VAI ALLO SHOP!

Le attrazioni allo stand

Come sempre, al nostro Stand di EICMA non possono mancare importanti ospiti e attrazioni. A cominciare da Fede Perlam, il nostro Brand Ambassador. Il noto Youtuber sabato 27 e domenica 28 novembre è al nostro stand per salutare i suoi follower e distribuire esclusivi cappellini in serie limitata. Sempre al nostro stand potrete ammirare anche la sua Viper del 1994, una vettura con 770 cavalli! E non perdetevi la sua specialissima moto, sarà una grande sorpresa.

Ma le sorprese allo stand Mafra non finiscono qui! Con noi di Mafra quest’anno c’è anche Elena Berlato. Con i suoi oltre 800.000 follower, Elena fa letteralmente impazzire i social e tutti i visitatori della fiera. Sono diversi anni che Elena viene eletta Miss EICMA e quest’anno potrete ammirarla tutti i giorni al nostro stand, insieme alla splendida Debbi Oggioni.

Nel fine settimana, tra gli ospiti al nostro stand c’è anche Vanni Oddera che, con la sua moto, porta il sorriso alle persone meno fortunate. Venite a scoprire tutto sulla sua Moto Terapia!

Non perdetevi nessuna delle nostre attrazioni a EICMA 2021! Noi vi aspettiamo con tutta la nostra simpatia, per condividere con voi la nostra stessa sana passione per i motori!

Vi aspettiamo, venite al padiglione 18 – stand C76!

Vuoi restare sempre aggiornato sulle nostre promozioni?

I migliori prodotti Mafra con sconti speciali e offerte imperdibili ti stanno aspettando. Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere i nostri sconti e restare aggiornato sul mondo Mafra! Cosa aspetti?

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

 

Continua a seguirci sui nostri canali social per tanti altri consigli utili:

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *