Mafra sale in cattedra per Quattroruote Academy

Mafra sale in cattedra per Quattroruote Academy

Sponsor e partner tecnico del primo Master per Restauratori Auto d’Epoca di Ruoteclassiche: lezioni teoriche e pratiche con i prodotti #Labocosmetica

Mafra ha partecipato, in qualità di relatore, al primo Master per Restauratori Auto d’Epoca, organizzato da Ruoteclassiche in collaborazione con ASI (Autoclub Storico Italiano). Un corso professionale della durata di 3 settimane, riservato a 15 studenti provenienti da Istituti Tecnici o Professionali, che hanno avuto l’occasione di seguire sia lezioni in aula sia prove pratiche presso il Centro Prove di Quattroruote, grazie a una borsa di studio gratuita.

Per Mafra si tratta di un riconoscimento del lavoro svolto fino a oggi. Essere chiamati da Quattroruote Academy come esperti di detailing, l’ultima frontiera in fatto di cura estetica della vettura, testimonia il forte know-how dell’azienda e la qualità dei suoi prodotti. Francesco di Florio, responsabile marketing e comunicazione Mafra, e un detailer professionista hanno illustrato ai giovani studenti in cosa consiste l’attività di detailing, presentando le varie tecniche di lavorazione e i prodotti specifici. Dopo una prima parte teorica si è passati alla pratica. Tutti i partecipanti al master si sono cimentati lavorando su una serie di cofani messi a disposizione da Mafra. Grazie all’uso dei prodotti #Labocosmetica, ai polish e alle lucidatrici Gladius, è stato possibile fare pratica e imparare una tecnica strategica ed importante per il lavoro di restauratori d’auto.

Per Mafra partecipare come partner del primo Master per Restauratori Auto d’Epoca, oltre a essere motivo di grande orgoglio, è stata anche un’importante occasione per far conoscere alle nuove generazioni di restauratori il detailing e i prodotti necessari per questa attività, sempre più diffusa in Italia.

IMG_0399 IMG_0428 IMG_0433

Rimani sempre aggiornato sui prodotti e le offerte Mafra

Iscriviti alla nostra Newsletter: https://www.auto-spa.it/contatti.html

Segui il nostro Blog: https://www.mafra.it/blog

oppure seguendoci sui nostri canali ufficiali

– Web: http://www.mafra.it

– FB Mafra Italy: https://www.facebook.com/MAFRA.ITALY

– FB MafraMarine: http://bit.ly/2c3y7Sg

– YouTube: http://bit.ly/2bUPIjb

– Twitter: https://twitter.com/MaFra65

– Instagram: https://www.instagram.com/mafraofficial/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *