Mafra prende parte alla Crazy Run 2022

Crazy Run 2022, la corsa più “folle” si sposta in montagna

È Cortina d’Ampezzo, con i suoi stupendi panorami dolomitici, la sede della Crazy Run 2022. Anche quest’anno prendiamo parte a questa fantastica avventura come sponsor con i prodotti Maniac Line e con due equipaggi.

Venerdì 10 e sabato 11 giugno, nella splendida cornice dolomitica di Cortina d’Ampezzo si svolge la Crazy Run 2022, giunta alla decima edizione. Come sempre motori, avventura e una buona dose di sana follia saranno i protagonisti di questa manifestazione. Mafra è protagonista come sponsor, con i prodotti Maniac Line, e 2 equipaggi: il nostro Head of Marketing and Communication Francesco di Florio ed Enrico di Mauro, in arte Bruce Garage, alla guida di una Dodge Ram preparata da Befuel, e Fedeperlam con la sua compagna Ginevra del Lago iscritti con una Toyota Supra da oltre 600CV.

Crazy Run 2022, sana follia e goliardia

Sono 100 i team iscritti alla Crazy Run 2022, giunta alla decima edizione. Un’avventura all’insegna della follia e della goliardia. Gli equipaggi devono percorrere 500 km, 250 al giorno, superando 10 checkpoints per 10 tappe selettive. Un percorso su strade aperte al pubblico e nel totale rispetto del Codice della Strada, in cui i team sono chiamati a decifrare enigmi e rompicapi per scoprire il punto di arrivo della tappa successiva e superare prove che richiedono fantasia, ingegno e creatività. L’unica informazione in mano ai partecipanti è il luogo di partenza e di arrivo di entrambi i giorni. Tutto il resto è assolutamente top secret!

Il nome ufficiale della decima edizione è Crazyrun X. L’avventura di quest’anno si svolge lungo le strade che da Cortina d’Ampezzo portano sulle Dolomiti. Partenza fissata venerdì 10 giugno dall’esclusivo Grand Hotel Savoia di Cortina. L’hotel è anche il punto d’arrivo della prima tappa e la location della cena ufficiale e del super atteso Crazyrun Party.

La corsa si conclude sabato 11 giugno con una grande festa a Conegliano (TV) in Viale Carducci. È proprio nella patria del Prosecco che la Crazy Run festeggia il suo decimo compleanno con un esclusivo party aperto al pubblico, ricco di ospiti e VIP. Non perdetevi le premiazioni, il DJ set e il car show!

Riviviamo insieme le emozioni dell’edizione 2021…

 

Vetture ed equipaggi protagonisti della Crazy Run 2022

Come sempre, le protagoniste indiscusse della Crazy Run sono le vetture: folli, esclusive e assolutamente da ammirare. Ferrari, Lamborghini, Porsche, BMW M, Maserati, Audi RS, Jaguar solo per nominarne alcune, un vero piacere per gli occhi di tutti gli appassionati presenti lungo il percorso.

Eccone alcune dell’edizione 2021

Non solo le vetture ma anche la fantasia degli equipaggi rendono questa corsa unica nel suo genere. Spirito di squadra, goliardia, stile e creatività sono gli ingredienti indispensabili per partecipare alla Crazy Run! Tutti i partecipanti sono messi a dura prova con enigmi, rebus e rompicapo da risolvere per proseguire nella corsa e raggiungere la tappa successiva. Non è solo una corsa di regolarità ma anche una vera e propria gara di abilità e ingegno. 48 ore nel segno della follia che ci fanno tornare tutti a giocare come bambini.

Seguite la Crazy Run 2022 sui canali social ufficiali Mafra e su quelli dei nostri Brand Ambassador: Bruce Garage e Fedeperlam.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle nostre promozioni?

I migliori prodotti Mafra con sconti speciali e offerte imperdibili ti stanno aspettando. Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere i nostri sconti e restare aggiornato sul mondo Mafra! Cosa aspetti?

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

 

Non perderti i momenti più belli della Crazyrun sui nostri canali social. Continua a seguirci!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.