Milano AutoClassica 2020, il Salone dell’Auto Classica e Sportiva, amato e seguito da tutti gli appassionati

Milano AutoClassica 2020, Mafra al Pad 24 Stand H26-K25

Torna Milano AutoClassica con l’edizione 2020. Dal 25 al 27 settembre si aprono le porte dei padiglioni della Fiera Milano Rho per accogliere appassionati e collezionisti con le loro vetture d’epoca. Mafra è presente con il suo stand e come partner della manifestazione, offrendo servizi per gli espositori.

A partire da venerdì 25 settembre, appassionati e collezionisti di auto d’epoca si ritrovano alla Fiera Milano Rho per l’edizione 2020 di Milano AutoClassica. Tre giorni dedicati al mondo delle vetture d’epoca a cui Mafra non poteva mancare!

Il quartiere fieristico di Milano è la sede ideale per l’organizzazione di un evento in totale sicurezza. I grandi spazi, attrezzati con moderne soluzioni per il monitoraggio delle condizioni igieniche, sono garanzia di un’esperienza da vivere in assoluta tranquillità.

Per evitare pericolosi assembramenti all’ingresso il consiglio è di acquistare il biglietto on line, in questo modo si ha la certezza di entrare, si evitano le code e si risparmia.

Anche quest’anno Milano AutoClassica vedrà la partecipazione di un pubblico internazionale. Grazie alla partnership con Retro Classic di Stoccarda, la fiera di auto d’epoca più grande del mondo, saranno presenti anche alcuni dei più prestigiosi commercianti tedeschi.

Mafra protagonista come partner di Milano AutoClassica 2020

Mafra è presenta a Milano AutoClassica con uno stand dove gli appassionati potranno conoscere l’ampia gamma dei prodotti dedicati alla cura estetica di qualsiasi veicolo. Ci trovate al padiglione 24 Stand H26-K25, qui potrete confrontarvi con i nostri esperti e chiedere consigli su come prendervi cura della vostra vettura. Potrete anche acquistare i prodotti esposti allo stand.

Novità presente in fiera è Fallout – Iron Remover, decontaminante rapido cerchi e carrozzeria, adatto per qualsiasi superficie. Grazie alla sua innovativa formula, una volta a contatto con la superficie contaminata, converte e dissolve chimicamente qualsiasi residuo compresi quelli ferrosi penetrati nella vernice. Sulla superficie si crea una soluzione violacea facilmente risciacquabile e non aggressiva. Il prodotto, privo di acidi, è ideale per la pulizia di tutti i cerchi in acciaio, lega leggera e anche quelli cromati e lucidati.

Mafra è anche partner della manifestazione e mette a disposizione degli espositori un servizio di pulizia e toelettatura vetture. Per chi espone una vettura in vendita sono disponibili speciali cartelli espositivi griffati con i colori dell’azienda, sui quali riportare le specifiche tecniche dell’auto.

 Eventi e Raduni per tutti i gusti

L’edizione 2020 di Milano AutoClassica è anche l’occasione per assistere ad eventi speciali dedicati al mondo dei collezionisti d’auto.

L’ACI Storico al padiglione 22 festeggia i 110 anni dell’Alfa Romeo esponendo 2 stupendi esemplari della Casa del Biscione che ne hanno fatto la storia: una 6C 2500 Villa d’Este del 1949, prodotta in soli 32 esemplari, e una 6C 2500 Sport Cabriolet Pininfarina del 1947. Nel corso dei 3 giorni della manifestazione, presso lo stand dell’ACI, sono previsti anche numerosi incontri e dibattiti dedicati al settore dell’auto e moto d’epoca.

L’Automotoclub Storico Italiano – ASI festeggia i 90 di Pininfarina e le prestigiose case motociclistiche lombarde, prima fra tutte la Moto Guzzi. Domenica 27 si celebrata la Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca in collegamento streaming con i Club in tutta Italia.

Ruoteclassiche e Younghtimer, le due prestigiose riviste della Domus, domenica 27 settembre organizzano i loro raduni dedicati ai collezionisti che vogliono esibire le loro preziose creature. I giornalisti delle due testate assegneranno 5 diversi trofei:

  • il premio fedeltà riservato agli abbonati di Ruoteclassiche;
  • l’auto che arriva da più lontano;
  • lo stile non ha tempo, nel quale si giudica l’aspetto del modello in abbinamento al look dei proprietari;
  • la classica e alla youngtimer preferite dalla redazione.

Auto e accessori in vendita

Milano AutoClassica non è solo un’esposizione di veicoli d’epoca ma è, soprattutto, una mostra mercato. È un’occasione perfetta per avvicinarsi al mondo delle vetture classiche grazie a un’ampia e variegata offerta di vetture proposte a prezzi accessibili. Ricca e vasta anche la scelta di ricambi e accessori d’epoca, pezzi di ricambio originali, modellini di auto, manualistica, memorabilia e pubblicazioni specializzate.

Venite a trovarci a Milano AutoClassica 2020, vi aspettiamo al Padiglione 24 Stand H26-K25!

Seguici sui nostri canali ufficiali

Icona Web Mafra Shop

Icona Social Facebook Mafra Italy Official

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *