Milano AutoClassica 2021

Milano AutoClassica 2021, Mafra sempre più presente

Dal 1 al 3 ottobre, i collezionisti d’auto d’epoca si ritrovano a Milano per Milano AutoClassica 2021, il Salone dell’Auto Classica e Sportiva, un appuntamento davvero imperdibile!

Noi di Mafra ovviamente ci siamo, anche quest’anno, ancora più in grande stile. Oltre a essere partner della manifestazione, siamo presenti con uno stand dove esponiamo tutti i nostri prodotti per la cura delle vetture e dove i nostri detailer effettuano live show e dimostrazioni pratiche. Vi aspettiamo al Padiglione 13 Stand G10-H09.

A partire da venerdì 1 ottobre, appassionati e collezionisti di auto d’epoca si ritrovano alla Fiera Milano Rho per l’edizione 2021 di Milano AutoClassica. Il Salone dell’Auto Classica e Sportiva, amato e seguito da tutti gli appassionati. Tre giorni dedicati al fascino delle vetture d’epoca… noi di Mafra non possiamo mai mancare!

Il quartiere fieristico di Milano è uno dei poli fieristici più belli e grandi del mondo. Grazie alle strutture tecnologicamente all’avanguardia, è in grado di assicurare altissimi livelli di sicurezza per consentire al pubblico di veri appassionati di godere di questo eccezionale evento in totale sicurezza e tranquillità.

Anche quest’anno Milano AutoClassica 2021 vede una grande esposizione di auto per tutti i gusti e tutte le epoche: dalle vetture classiche, quelle che hanno fatto la storia, alle Youngtimer, oggi molto richieste dai collezionisti. Non mancano poi i pezzi unici, destinati a entrare nella storia e nei nostri cuori.

A Milano torna anche l’asta organizzata dalla prestigiosa Casa d’Aste Wannenes, che batte un’eccezionale selezione di auto e motociclette storiche e da collezione. Un appuntamento imperdibile per i veri appassionati, una vera chicca per tutti i collezionisti!

Mafra al Padiglione 13 Stand G10-H09

Dal nostro stand di Milano AutoClassica 2021, noi di Mafra siamo pronti per mostrare a tutti gli appassionati la nostra ampia gamma di prodotti dedicati alla cura estetica di qualsiasi veicolo. Ci trovate al padiglione 13 Stand G10-H09! Venite a trovarci per confrontarvi con i nostri esperti e chiedere consigli su come prendervi cura della vostra vettura. Potrete anche acquistare i prodotti esposti allo stand!

Ad attendervi tutti i prodotti Mafra, compresi quelli della linea #Labocosmetica, dedicata ai professionisti del car detailing, e quelli della Maniac Line, la nuovissima linea di prodotti pensati per i maniaci della cura dell’auto. Allo stand anche Fabio d’Avenia, il nostro Master Detailer, disponibile a rispondere alle vostre domande e a effettuare dimostrazioni pratiche sull’uso dei prodotti.

Ma non è tutto! Siamo anche partner della manifestazione. A cura dei nostri detailer, un servizio di pulizia e toelettatura delle vetture, a disposizione degli espositori. Per chi espone una vettura in vendita, inoltre, sono disponibili speciali cartelli espositivi griffati con i nostri colori, sui quali riportare le specifiche tecniche dell’auto.
 

SCOPRI DI PIÙ!

 

Eventi e Raduni per tutti i gusti

Anche quest’anno, Milano AutoClassica 2021 è l’occasione per assistere a eventi speciali dedicati al mondo dei collezionisti d’auto.

L’ACI Storico al padiglione 15 celebra i 70 anni dell’Alfa Romeo 1900 Sprint e i 100 anni di Moto Guzzi. Allo stand ACI è esposta una stupenda Alfa Romeo 1900 Cabrio e, in rappresentanza di Moto Guzzi, ci sono Airone Sport 250 del 1956 e una Moto Guzzi Sport 14 500 del 1930. Numerosi anche gli incontri organizzati da ACI per trattare temi come il restauro delle auto d’epoca e il futuro di questo mercato. Non mancano poi gli incontri per parlare di sport e design nel mondo delle auto.

Al Villaggio ASI – sempre al padiglione 15 – si celebrano i 100 anni della nascita di uno straordinario designer automobilistico, Giovanni Michelotti, con un’esposizione dedicata ad alcuni dei suoi modelli più iconici.

Nella Club House di Milano AutoClassica 2021 si celebra il 50° anniversario della Lamborghini Countach, con uno straordinario parterre di modelli che incarnano un ideale stilistico che nel 1971 rivoluzionò il settore del design.

Una manifestazione dal gusto internazionale

Milano Auto Classica 2021 si conferma un evento di carattere internazionale. Grazie alla partnership con Retro Classic di Stoccarda, la fiera di auto d’epoca più grande del mondo, è presente in fiera una selezione di alcuni dei più importanti e prestigiosi commercianti tedeschi, insieme ai loro modelli più prestigiosi.

Una grande occasione per appassionati e collezionisti per ammirare prestigiose vetture d’epoca.

Non perdete questa occasione!

Auto e accessori in vendita

Milano AutoClassica 2021 è molto di più di un’esposizione di veicoli d’epoca. È, soprattutto, una mostra mercato. Un’occasione perfetta per avvicinarsi al mondo delle auto classiche, grazie a un’ampia e variegata offerta di vetture proposte a prezzi accessibili. Ricca e vasta anche la scelta di ricambi e accessori d’epoca, pezzi di ricambio originali, modellini di auto, manualistica, memorabilia e pubblicazioni specializzate.

Venite a trovarci a Milano AutoClassica 2021, vi aspettiamo al Padiglione 13 Stand G10-H09!

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle nostre promozioni?

I migliori prodotti Mafra con sconti speciali e offerte imperdibili ti stanno aspettando. Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere i nostri sconti e restare aggiornato sul mondo Mafra! Cosa aspetti?

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

 

Continua a seguirci sui nostri canali social per tanti altri consigli utili:

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *