Mille Miglia 2014: MA-FRA e la passione per le auto d’epoca

Mille Miglia 2014

Nella gremita piazza di Brescia hanno preso il via ieri quasi 450  auto d’epoca impegnate in una delle gare d’auto più affascinanti che il nostro paese ha l’onore di ospitare: la Mille Miglia. Le auto d’epoca percorreranno diverse città italiane tra cui Padova, San Marino, l’Aquila, Roma e Bologna. La gara terminerà domenica, dopo 3 giorni di corsa, con l’arrivo della prima vettura prevista per le 11.30 a Brescia. Il contesto scenografico di grande impatto e la partecipazione di atleti da diverse nazioni in tutto il mondo stanno rendendo anche quest’anno la gara unica nel suo genere accrescendone fama e popolarità.

Quest’anno la Mille Miglia può vantare inoltre un ospite di eccezione, Brian Johnson, front man degli AC/DC, al volante di una Jaguar C-Type che, dato anche le sue origini italiane, non ha voluto mancare a questa edizione.

MA-FRA da azienda leader nel settore car care, ha dimostrato mai come quest’anno, di essere sensibile e vicina al “mondo” delle vetture d’epoca, un mondo fatto di storia, sport, eleganza, amore per le tradizioni e spettacolo.
Lo ha fatto con le partecipazioni alle Winter Marathon, le tante fiere ed eventi del settore e l’inserimento a catalogo di un prodotto come Charme Leather Kit. Un Kit di prodotti nato per le auto più delicate e performante su qualsiasi genere di veicolo con interni in pelle.

Lo sviluppo di un prodotto come Charme Leather Kit è nato proprio dall’esigenza di un trattamento specifico per la cura degli interni in pelle delle auto d’epoca e per la loro conservazione, brillantezza e idratazione.  Scopri il prodotto al seguente link

Clicca qui per maggiori informazioni: Prodotti per Auto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *