Al Monza Rally Show prove di Car Polishing

Bernini

L’evento clou di questo fine settimana nel mondo dei motori sarà sicuramente il Monza Rally Show. La gara, che si svolgerà all’autodromo nazionale, attirerà quest’anno con ogni probabilità un grande numero di appassionati dalla giornata di giovedi 27 fino a domenica 30 novembre.

Ma-Fra come sponsor tecnico affiancherà i piloti del Team Bernini, allestendo fuori dai box uno stand in cui verranno eseguite sulle vetture prove di car  washing e car polishing. Trattamenti per rendere le vetture esteticamente perfette in una manifestazione in cui le auto, oltre che sfrecciare sull’asfalto, dovranno cavarsela anche sul terreno sterrato, lottando con fango e detriti.

Il tutto sarà reso più divertente e frizzante dalla presenza delle nostre “Stelline” che coinvolgeranno i piloti e gli spettatori più curiosi, soprattutto durante le fasi di lucidatura delle vetture, rigorosamente eseguite con i  “cosmetici per auto” Ma-Fra.

Non ci resta che sperare in un week-end il più possibile soleggiato per goderci un evento emozionante all’insegna dello spettacolo, con la partecipazione di vere e proprie star del mondo dei motori. Oltre a Valentino Rossi, Lewis Hamilton e Tony Cairoli (neo campione mondiale motocross) è attesa infatti la partecipazione di Ken Block, il famoso pilota e stuntman americano il cui ultimo video GYMKHANA SEVEN sta facendo il giro del web!

Guarda il video di Ken Block GYMKHANA SEVEN qui https://www.youtube.com/watch?v=5qanlirrRWs

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *