Moscerini sulla carrozzeria della tua auto? La soluzione è targata MA-FRA

Si avvicina la nuova stagione estiva e cambiano i prodotti per il benessere dell’auto. La carrozzeria potrebbe aver bisogno di trattamenti specifici, offerti dai professionisti MA-FRA, ma anche di piccoli ritocchi che ognuno può autonomamente apportare alla propria auto.

E’, infatti, molto diffuso il problema delle fastidiose tracce di insetti sulla carrozzeria, oppure quello di ritrovarsi moscerini distesi sul muso della propria auto. La soluzione per mantenere l’automobile sempre pulita e brillante, in piena sicurezza e facilmente, è però già sul mercato: il suo nome è FAST CLEANER.

FAST CLEANER è il prodotto giusto per rimuovere escrementi di uccelli, tracce d’insetti e ogni tipo di sporco fresco depositato sulla carrozzeria. La sua speciale formula rinnova e protegge il colore della carrozzeria, lasciando la vettura sempre lucida, pulita e protetta.

Utilizzare FAST CLEANER è poi semplice e veloce, è così facile che è certamente il prodotto giusto da tenere sempre in auto per ogni necessità: bisogna solamente spruzzare il prodotto sulla parte da trattare a una distanza di circa 20 cm, passare successivamente un panno in microfibra con movimenti orizzontali fino alla completa asciugatura ed eliminare l’eventuale prodotto in eccesso.

Potete trovare questo prodotto sugli scaffali della grande distribuzione oppure nei migliori centri per la cura e manutenzione della tua auto.

Per altre informazioni sul prodotto clicca qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *