MA-FRA protagonista di UNITI expo

UNITI expo

MA-FRA è stata protagonista di UNITI expoUNITI, importante fiera del settore andata in scena dal 3 al 5 giugno a Stoccarda, in Germania.

UNITI expo è la Fiera Internazionale dedicata al retail petroleum, fuel logistics, car wash & convenience retailing sectors.

MA-FRA è stata in Fiera con un’importante partnership con AUTOEQUIP e A.D. Produzione: un’iniziativa nell’ottica di un rilancio del comparto dell’aftermarket Automotive targato Made in Italy. MA-FRA ha rappresentato la parte prodotti con referenze nelle seguenti categorie: lubricants in LUBRICANTS & ADDITIVES e con Carpets /mat cleaners, Detergents, Car wash cleaning & other nella categoria CAR WASH & CAR CARE.

MA-FRA ha presentato presso UNITI expo la sua Linea Hobby, dedicata ai clienti consumer e le sue migliori novità per il comparto Professional. Prodotti innovativi e performanti, come Hydro Coating Wax, l’innovativa cera auto per autolavaggi Box Self-Service e come ulimoquettes Oxygene,  il suo nuovo prodotto lava interni.

Prodotti nuovi, decisamente innovativi, che per la prima volta si affacciano sul mercato per rispondere alle esigenze di un settore in grande crescita.

 

[Not a valid template]

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *