Pulizia cruscotto e plastiche auto – La soluzione

Mafra_plastiche_cruscotto

La pulizia del cruscotto e delle plastiche di un’auto è un’operazione fondamentale per proteggere la propria salute e per combattere l’invecchiamento precoce della vettura.

Polvere e impurità si depositano infatti nell’abitacolo, proprio nei micro pori presenti sulle superfici: un ottimo rifugio per piccoli agenti patogeni che mettono a rischi la salute. Sono poi ancora questi micro pori dei materiali utilizzati per gli interni dell’auto la causa dell’invecchiamento precoce: lo sporco si deposita in questi piccoli rifugi compromettendo la qualità di plastiche e cruscotto.

La soluzione arriva però dai laboratori MA-FRA: pulire gli interni auto, dalle parti in plastica al cruscotto, è diventato infatti un lavoro molto facile e veloce con TRATTAMENTO PLASTICHE di MA-FRA.

TRATTAMENTO PLASTICHE è un mix di detergenti, cera d’api e polimeri protettivi, che pulisce le plastiche e il cruscotto dell’auto, allontanando quindi l’invecchiamento precoce dei materiali e garantendo una maggiore protezione per la salute. La sua speciale formulazione permette un’azione di protezione continua: il prodotto assicura un’efficace barriera anti-UVA e antistatica di lunga durata, che rallenta il depositarsi della polvere ed evita lo sbiancamento precoce delle plastiche, eliminando inoltre gli odori sgradevoli e rilasciando una prolungata sensazione di fresco pulito.

La pulizia del cruscotto e delle plastiche non sarà più un problema con questo prodotto: facile e veloce da utilizzare.

Basterà infatti basta nebulizzare TRATTAMENTO PLASTICHE sul cruscotto e sulle plastiche dell’auto, per poi passare un panno in microfibra. Un’operazione molto semplice, ma fondamentale per la propria salute e per rallentare l’invecchiamento della vettura. Già dal primo trattamento la pulizia dei cruscotto e delle plastiche dell’auto sarà più semplice e veloce.

Per acquistare questo prodotto clicca qui: TRATTAMENTO PLASTICHE

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *