Raduno BMW Italia 2014

bimmerfest

 

All’autodromo di Modena la 5° edizione dell’ Italian Bimmerfest

 

Si svolgerà quest’anno nello scenario esclusivo dell’autodromo di Modena l’Italian Bimmerfest, il raduno dedicato agli appassionati e ai proprietari di un veicolo a marchio BMW.

Per la prima volta nella storia del raduno italiano l’evento avrà luogo in pista, in una cornice che si preannuncia la più adatta per una manifestazione che sta crescendo di anno in anno fino a puntare per questa edizione a oltre 200 iscritti.

Durante la manifestazione si potrà assistere a prove libere, test drive, concorsi e premiazioni, ricevere qualche gadget in omaggio e naturalmente scoprire più da vicino lo scenario BMW italiano.

Insieme a  tanti esponenti di forum e blog sarà  presente al raduno anche MA-FRA con il suo FAST CLEANER, il Quick Detailer in grado di eliminare dalla carrozzeria e dai vetri auto ogni genere di macchia! Quale altro prodotto se non il superveloce detergente a secco targato MA-FRA per un appuntamento all’insegna della velocità… una passata di FAST CLEANER e scommettiamo che tutte le BMW presenti al raduno risplenderanno come nuove.

Naturalmente la manifestazione è aperta a tutti i curiosi che vogliono cogliere l’occasione per ammirare una vasta gamma di modelli della casa tedesca. Il costo del biglietto è di solo 5 euro! Cosa aspettate? L’appuntamento è per la giornata del 28 settembre dalla 9.00 alle 18.00 presso l’autodromo in via Pomposiana 255/A a Modena.

Se siete in zona vi consigliamo di trascorrere una domenica all’insegna dei motori e del fascino dello stile BMW…e non dimenticate di venire a trovarci presso il nostro stand!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *