Raduno Ferrari a Fiumicino nel segno della solidarietà
Fabio Barone organizza a Fiumicino un importante raduno di Ferrari e lancia anche un messaggio di solidarietà per il rispetto dei parcheggi destinati ai disabili. Anche questa volta Mafra è al suo fianco per sostenerlo in questa importante attività.
Sabato 25 e domenica 26 giugno i grandi viali del Parco da Vinci a Fiumicino si tingono di rosso. Il Ferrari Club Passione Rossa organizza un grande raduno a cui partecipano centinaia di vetture di Maranello. L’evento, organizzato in collaborazione con l’associazione Progetto Filippide e l’Olympic Roma Pallanuoto ha anche lo scopo di presentare la campagna “Lasciare liberi i parcheggi disabili è un segno di civiltà”. Un messaggio molto importante per sensibilizzare gli automobilisti a rispettare gli spazi previsti per le persone disabili.
Noi di Mafra siamo presenti per sostenere Fabio in questa importante attività così come abbiamo fatto in occasione dei suoi innumerevoli record alla guida della Ferrari.
Due giorni dedicati alla passione Ferrari
Il raduno di Fiumicino è pensato per coinvolgere tutti, dai più grandi ai più piccini, con un’attenzione particolare alle persone più fragili. Durante i giorni dell’evento sarà possibile imbattersi in carrozzine posizionate volutamente in luoghi strategici, con slogan a effetto, proprio per sensibilizzare le persone al rispetto della difficile quotidianità dei disabili, troppo spesso costretti a fare impossibili slalom tra macchine fuori posto.
Lasciare liberi i parcheggi disabili è un segno di civiltà!
Un evento di portata internazionale completamente dedicato all’amore per le vetture di Maranello. Mafra ancora una volta è al fianco di Fabio Barone. Il grande arco gonfiabile Mafra accoglie tutti i proprietari di Ferrari che partecipano all’evento. Sono previsti anche speciali welcome kit contenenti una selezione dei migliori prodotti per la cura dell’auto.
Siamo sempre molto orgogliosi di sostenere Fabio nelle sue iniziative, proprio come abbiamo fatto anche in occasione delle sue imprese. Come quando ha portato ben 30 Ferrari al Circolo Polare Artico o quando ha primeggiato su Google raggiungendo Capo Nord in meno di 49 ore, alla guida della sua Ferrari F8 Tributo partita dal centro di Roma.
Invasione di Ferrari al raduno a Fiumicino
È il Parco Commerciale Da Vinci a ospitare il secondo raduno Ferrari organizzato dal Ferrari Club Passione Rossa. I suoi 90.000 mq all’aperto lo rendono il parco più grande d’Italia e uno tra i più grandi in Europa.
Due giorni nel segno della rossa
- Tutte le Ferrari che partecipano al raduno, sabato 25 giugno partono da Roma alle 15 per una lunga passerella che le porterà a girare per le strade della Capitale per poi arrivare a Fiumicino al Parco Da Vinci. Nel pomeriggio le 43 vetture possono essere ammirate da tutti gli appassionati e amanti del Cavallino, infatti saranno a disposizione di tutti i visitatori con le porte aperte. È presente anche il gazebo Maniac Line per presentare i prodotti della nuova linea di Mafra. Questa linea è sempre di più un punto di riferimento per tutti i manici della cura dell’auto.
- Domenica 26 giugno oltre alla già collaudata esperienza del giro in Ferrari, si aggiunge un’altra grande opportunità. I visitatori possono vivere l’ebrezza di essere “meccanici Ferrari per un giorno”. Il Ferrari Club Passione Rossa organizza un vero e proprio “Pit Stop”, a cui possono partecipare tutti i visitatori dell’evento.
In prima fila ci sono i ragazzi del Progetto Filippide, la cui mission si basa sullo sport come elemento di inclusione. Speaker e portabandiera dell’evento un grande campione olimpico italiano, il pluricampione di nuoto Massimiliano Rosolino.
I testimonial del raduno Ferrari a Fiumicino
Padrini della manifestazione sono l’attore e modello Gabriel Garko e il frizzante inviato di Striscia la Notizia, Jimmy Ghione: due testimonial d’eccezione per i due giorni del raduno Ferrari che si svolge al Parco Da Vinci. Tutti i partecipanti all’evento e le loro famiglie possono passare un grande momento di incontro, divertimento e socialità dove potersi dedicare, oltre allo shopping, ai rapporti sociali e alle proprie passioni, senza mai dimenticare tutti coloro che si adoperano continuamente per il territorio.
Vi aspettiamo al Raduno Ferrari a Fiumicino per presentarvi i nostri prodotti e passare due giorni insieme all’insegna della passione Ferrari e della solidarietà!
Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo Mafra?
I migliori prodotti Mafra con sconti speciali e offerte imperdibili ti stanno aspettando. Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere i nostri sconti e restare aggiornato sul mondo Mafra! Cosa aspetti?
Seguici sui nostri Canali Social Ufficiali!