60° Salone Nautico di Genova, presenti con la Linea Benessere

Giovedì 1° Ottobre apre la 60ª edizione del Salone Nautico di Genova.

60° Salone nautico di Genova, oltre 200mila metri quadrati, tra terra e acqua, per presentare tutte le eccellenze del made in Italy. Anche quest’anno Mafra è presente con i prodotti della Boat Care Line e la nuova Linea Benessere, ideale per l’igienizzazione delle superfici di qualsiasi imbarcazione. Padiglione B Superiore, Stand TU2.

Le aziende della nautica si ritrovano a Genova per la l’edizione 2020 del Salone Nautico di Genova, la più grande esposizione del mediterraneo del settore. Quest’anno saranno oltre 200mila i metri quadri lungo i quali appassionati e addetti ai lavori potranno apprezzare l’eccellenza della produzione italiana. Cinque aree per altrettante passioni: Yacht & Superyacht, Sailing World, Boating Discovery, Tech Trade e Living the Sea.

60° edizione del Salone Nautico di Genova, il più Visitato del Mediterraneo

Salone Nautico di Genova a prova di COVID

La 60a edizione del Salone Nautico di Genova è un appuntamento molto importante non solo per il settore ma anche per il mondo fieristico. Infatti, si tratta di uno dei primi appuntamenti internazionali dopo il lungo periodo di lockdown dovuto al COVID 19. Gli organizzatori assicurano di aver preso tutte le necessarie precauzioni sulla base di quanto previsto dall’OMS – Organizzazione Mondiale della Sanità. Tutto grazie all’introduzione di strumenti innovativi, in termini di logistica, gestione telematica, controllo degli accessi. Gli spazi espositivi sono distribuiti in modo da garantire il giusto distanziamento sociale tra i visitatori. I biglietti si possono acquistare solo attraverso la piattaforma di ticketing online del Salone Nautico di Genova al seguente link. Grazie a questo strumento è possibile gestire i flussi di accesso in modo da evitare pericolosi assembramenti. Attenzione, i biglietti sono utilizzabili solo per la giornata selezionata.

Prodotti Mafra anche per la l’igienizzazione delle imbarcazioni

Trovate i prodotti Mafra al Padiglione B superiore, Stand TU2. Oltre a tutta la nostra Gamma Nautica per la cura e manutenzione di qualsiasi imbarcazione, quest’anno presentiamo anche la nuova linea di prodotti dedicati all’igienizzazione e purificazione, tutti conformi alla circolare DGPRE 0005443 – Oggetto COVID-19: la linea Benessere Mafra.

La recente pandemia, dovuta alla diffusione del COVID-19, ha spinto i nostri laboratori di Ricerca&Sviluppo a realizzare delle soluzioni in grado di igienizzare in modo efficace sia le superfici sia gli ambienti.

Igienizzante superfici 2.0: la soluzione idroalcolica al 75% con cui è realizzato questo prodotto, consente di purificare e igienizzare qualsiasi superficie. Il prodotto non rilascia residui chimici aggressivi, non richiede risciacquo ed elimina anche eventuali cattivi odori. Disponibile nel formato spray da 500ml e in tanica da 5 litri per la ricarica.

KillVir: prodotto professionale che garantisce un’azione purificante istantanea su qualsiasi superficie. La sua formula a base di perossido d’idrogeno, lo rende particolarmente adatto per il settore nautico. KillVir elimina contaminazioni e biofilm senza lasciare residui chimici ed è completamente biodegradabile.

Batsan 2.0: questo prodotto è l’ideale per la sanificazione delle cabine e di tutti gli ambienti sottocoperta. Atossico e di gradevole profumazione, Batsan 2.0 rispetta qualsiasi superficie trattata. Gli atomizzatori Vobo Cortina e Vobo Eolo sono l’ideale per l’erogazione del prodotto. Leggeri e facili da utilizzare gli atomizzatori Mafra sono in grado di coprire fino a 15 metri di superficie. Questa soluzione è perfetta per chi si occupa del noleggio delle imbarcazioni, in modo da assicurare ambienti sempre sanificati.

Prodotti per la cura e manutenzione delle imbarcazioni

Al nostro stand sono esposti anche tutti i prodotti della Boat Care Lane, una linea completa adatta a qualsiasi esigenza. Trattamenti specifici per qualsiasi superficie:

  • Sealy: protettivo ravvivante per superfici in gomma;
  • Squidy: detergente in grado di rinnovare e lucidare le parti in acciaio e in lega;
  • Dolphy: prodotto professionale per la pulizia delle superfici in vetroresina;
  • Decontaminante Energico: prodotto in gel specificatamente studiato per risolvere problemi generati da errato rimessaggio;
  • Caravel: lava e deterge a fondo le parti in vetroresina, legno e neoprene, rilasciando una cera che protegge a lungo la superficie trattata;
  • Macky: protettivo per le cuscinerie in skai in grado di ravvivare la superficie e proteggerla dall’invecchiamento;
  • Sharky: smacchiatore per superfici in skai e PVC in grado di rimuovere qualsiasi tipo di sporco, anche quello più resistente;
  • Idrostop: impermeabilizzante spray in grado di assicurare uno straordinario effetto idrorepellente su qualsiasi tessuto.

Questi alcuni dei prodotti della Boat Care Line di Mafra. Potete trovare tutti i prodotti e le informazioni per l’utilizzo sul nostro sito e-commerce Mafra Shop.

Vi aspettiamo al Salone Nautico di Genova, dal 1 al 6 ottobre, per illustrarvi tutta la nostra gamma dedicata al settore della nautica!

Seguici sui nostri canali ufficiali:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *