MA-FRA a Spa alla Blancpain Endurance Serie

Blog BLANC PAIN LAMBO MA-FRA

Il quarto round del Blancpain Endurance Series ha preso il via lungo il circuito di Spa Francorchamps. Tori scatenati pronti a scaricare tutta la loro potenza in pista: parliamo del Blancpain Endurance Serie, il Campionato che vede impiegate tra le supersportive in lotta per il podio, anche le velocissime Lamborghini Gallardo SuperTrofeo.

Un Campionato dove le vetture sfoderano prestazioni esaltanti, grazie ad assetti studiati specificamente per ogni pista e per ogni condizione meteo: nessuna esclusione di colpi, la bagarre è accesa, ogni curva, ogni centimetro della pista è l’occasione giusta per sorpassare e volare verso il traguardo.

Il circuito Belga è una tappa fondamentale del campionato, un tracciato ostile, tecnico, caratterizzato da un rettilineo dove le velocità di punta sono di tutto riguardo, per poi arrivare ad una prima staccata dove pneumatici e freni vengono subito messi a dura prova.

61 equipaggi iscritti al via, ben 32 nella categoria Pro-AM, una gara seguita da numerosi canali televisivi di tutto il mondo (comprese RAISport e Mediaset).

Come sempre più spesso accade nelle manifestazioni importanti, MA-FRA ancora una volta testimonia la sua presenza nel mondo delle corse presentandosi di fianco ai team più importanti e veloci del Campionato.

Prossimo appuntamento in Slovakia, siamo sicuri che ancora una volta ne vedremo delle belle, perché queste vetture hanno un’anima che accetta solo un verdetto: salire sul gradino più alto del podio.

[Not a valid template]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.