Street Show Quattroruote 2019, Mafra nel cuore dell’area Heritage!

Street Show Quattroruote 2019

Torna lo Street Show Quattroruote, MAFRA c’è!

Dopo una prima edizione di grande successo ritorna a Milano lo Street Show Quattroruote. Il 15 settembre, in Corso Buenos Aires, MAFRA sarà nel cuore dell’area Heritage dedicata all’affascinante universo delle vetture d’epoca. I nostri detailer della Squadra #Labocosmetica si prenderanno cura di queste bellezze senza tempo e intratterranno i numerosi appassionati nel corso della giornata.

Street Show Quattroruote 2019 Mafra post Social
Street Show Quattroruote 2019 Mafra

Se il 15 settembre non avete impegni e volete passare una giornata all’insegna dei motori, allora c’è un solo posto dove andare. Segnatelo sul calendario: è Street Show, l’evento organizzato da Quattroruote in Corso Buenos Aires, una delle principali vie dello shopping a Milano. Quasi 2 chilometri che per l’occasione saranno chiusi al traffico dalle 9 alle 21 e che andranno a offrire puro divertimento in 4 aree specifiche: Motor District, Heritage Zone, Sport & Luxury Road e Area Kids. Visto il successo dell’edizione 2018 e il forte apprezzamento delle attività MAFRA da parte del pubblico, abbiamo deciso di rinnovare la partnership con Quattroruote. Saremo uno degli sponsor della giornata milanese, con uno spazio dimostrativo nell’area Heritage. Ad attendervi una ricchissima selezione di modelli di auto che hanno fatto la storia, rappresentando pietre miliari per lo sviluppo e l’innovazione tecnologici.

Best of Street Show

La cura delle auto esposte lungo i due chilometri dello Street Show Quattroruote, comprese quelle in concorso nell’area Heritage, sarà affidata alle sapienti mani dei detailer #Labocosmetica. Venite a chiedere consigli ai nostri esperti, che per tutta la durata dell’evento faranno scoprire agli appassionati le ultime novità in ambito car care. Potrete anche conoscere e toccare con mano il significato del detailing, grazie ai professionisti di #Labocosmetica che faranno dimostrazioni live per promuovere questa disciplina molto apprezzata ma ancora poco conosciuta.

Grande novità dell’edizione 2019 di Street Show Quattroruote sarà il doppio concorso nell’area Heritage promosso da Ruoteclassiche. Una giuria di eccellenza, formata anche dai detailer #Labocosmetica eleggerà l’auto più rappresentativa per ciascuna categoria: Marche Milanesi; Le Belle di Stresa; Dalla N alla R un arcobaleno di colori; Le Regine della salita; 90esimo GP d’Italia; I Grandi Raid. Anche voi potrete dire la vostra grazie al premio di eccezione “Best of Street Show – Area Heritage” e votare, nel corso della giornata, la vostra vettura preferita presente nell’area.

Vi aspettiamo allora il 15 settembre 2019 per lo Street Show Quattroruote a Milano, in Corso Buenos Aires. Ci trovate nell’area Heritage!

Seguici sui nostri canali ufficiali:

 

Icona Web Mafra Shop

Icona Social Facebook Mafra Italy Official

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *