Summer Marathon 2019 Mafra protagonista non solo come official sponsor

Mafra Main Sponsor Summer Marathon 2019 edizione numero 8

Pronti per iniziare la stagione estiva delle gare dedicate alle vetture d’epoca.
Si comincia venerdì 14 fino a domenica 16 giugno. Come sfondo dell’ottava edizione della Summer Marathon 2019 i passi alpini tra Madonna di Campiglio, St Moritz e Livigno .

Si scaldano i motori: i fratelli Marco e Massimiliano Mattioli sono pronti a sfidarsi lungo le strade della Summer Marathon 2019, giunta all’8° edizione. Inserita nel prestigioso calendario ACI Sport “Categoria Superclassica 2019”, la Summer Marathon 2019 vede la partecipazione di 80 vetture, tutte antecedenti il 31 dicembre 1981. Mafra è presente in qualità di Main Sponsor della manifestazione e schiera due vetture sulla griglia di partenza, un appuntamento da non perdere.

Premi, trofei e Welcome Kit

Saranno gli archi gonfiabili Mafra a indicare i punti di partenza e di arrivo delle tappe, mentre lungo il percorso della Summer Marathon 2019 sventoleranno le bandiere #Labocosmetica. Per tutti gli equipaggi inscritti alla gara, Mafra ha previsto uno speciale Welcome Kit contenente prodotti per la cura della propria auto. In palio anche due trofei Mafra; uno per il vincitore assoluto della Summer Marathon 2019, l’altro per chi si aggiudica il 3° Concorso d’Eleganza, consegnato all’arrivo della seconda tappa.

Chi vincerà?

Marco e Massimiliano Mattioli proseguono la loro personale sfida schierandosi al via della Summer Marathon 2019 rispettivamente alla guida di un’Alfa Romeo 1750 GT Veloce del 1974 e di una Fiat 124 Spider Sport Abarth del 1973. Come sanno tutti i veri appassionati, le gare d’epoca sono prove di regolarità, non vince chi è più veloce ma chi è più preciso. Ecco quindi che, seduti a fianco di Marco e Massimiliano, ci sono due navigatori esperti in questo tipo di corse: Remigio Busso e Massimiliano Gatti. Una sfida, quella tra i fratelli Mattioli, che vede perciò coinvolta tutta l’azienda… e che sicuramente proseguirà anche in occasione di altre manifestazioni.

Fiat 124 Spider Sport Abarth del 1973 | Summer Marathon 2019
Fiat 124 Spider Sport Abarth del 1973
Alfa Romeo 1750 GT Veloce del 1974 | Summer Marathon 2019
Alfa Romeo 1750 GT Veloce del 1974
 
 
 
 
 
Summer Marathon 2019 rinnova il suo percorso

Le località turistiche di Desenzano del Garda, la Val di Sole, la Val Rendena e St Moritz sono tra le protagoniste della Summer Marathon 2019. Si parte proprio da Desenzano per affrontare 3 tappe, per un totale di 738 chilometri, lungo i quali le vetture transitano per splendidi paesaggi naturali.

8 i passi alpini che gli equipaggi dovranno affrontare: Valvestino, Carlo Magno, Tonale, Gavia, Foscagno, Forcola, Bernina e Aprica. 6 i laghi da costeggiare per raggiungere località turistiche come Salò, Madonna di Campiglio, Ponte di Legno, Bormio, Livigno e St Moritz. Dopo 90 prove cronometrate classiche e 6 prove cronometrate di media, le vetture fanno ritorno a Desenzano dove si conclude la Summer Marathon 2019.

Non solo spettacolo!

Se hai in programma di venire a goderti lo spettacolo delle vetture della Summer Marathon 2019 in gara, passa a trovarci! Ti aspettano i detailer della squadra #Labocosmetica, a tua disposizione per dimostrazioni pratiche e per rispondere alle domande sull’utilizzo dei prodotti dedicati al car detailing.

Rimani aggiornato sulla Summer Marathon 2019
Seguici sui nostri canali ufficiali:

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *