Ma-Fra al Supercar Roma Auto Show

Ma-Fra al Supercar Auto Show

 

Ma-Fra al Supercar Auto Show
Supercar Auto Show Ma-Fra

 

Chi ha avuto la fortuna di visitare il  Supercar Auto Show lo scorso 11 e 12 ottobre a Roma non può non aver notato un luccichio particolare negli “occhi” delle vetture in esposizione.

I loro fanali infatti brillavano non solo perché erano stati appena puliti e rigenerati dalle ragazze che si aggiravano  tra i padiglioni armate di trigger e panni,  ma perché queste lo avevano fatto con i prodotti Ma-Fra.

L’azienda milanese operante dal 1965 nel settore Car Care era infatti presente alla Fiera con la sua migliore selezione di prodotti per la pulizia delle auto, in particolare per la cura della carrozzeria.

Ecco cosi scendere in pista i “Ma-Fra Quick Detailers”, come la cera superveloce Last Touch, il pulitore a secco Fast Cleaner, il polish che si usa come uno shampoo Polish Express, e il rimuovi insetti Killer, il più venduto tra i prodotti nell’e-commerce ufficiale auto-spa.it.

Numerose sono state le persone che si sono assemblate intorno alle vetture lucidate scattando foto e girando brevi video, incuriosite dall’ insolito spettacolo offerto dalle “Stelline” Ma-Fra pronte a far brillare e risplendere ogni vettura presente.

Le originali e appariscenti auto in esposizione al Supercar Roma Auto Show hanno potuto cosi mostrarsi in tutto in loro splendore durante un week end all’insegna dello spettacolo e della passione per le quattro ruote.  Tra le vetture di cui Ma-Fra si è presa cura è d’obbligo citare la Ferrari F1, La Toro Rosso Red Bull e  Lotus F1, modelli da gara che si sono prestati a trattamenti dei  suoi “cosmetici per auto

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *