Targa Florio 2015: le auto d’epoca si fanno belle con Ma-Fra

 

Targa Florio

Per il  99esimo anno di fila si è tenuta in Sicilia una delle più antiche gare di regolarità dedicata alle auto storiche: La Targa Florio!

Nella cornice delle province di Palermo e Trapani , tra il 15 e il 18 ottobre, circa 80 modelli di vetture d’epoca hanno dato il via a una competizione appassionante, percorrendo alcuni dei più suggestivi tratti stradali della regione, tra cui le famose “via del Sale”, “via dei Mille” e “via del Mito” .

In scena all’interno della manifestazione si è svolto anche  il “Ferrari Tribute”, la gara dedicata esclusivamente a classici modelli della casa di Maranello che ha contribuito ad attirare ulteriori appassionati all’evento.

MA-FRA, protagonista della manifestazione come sponsor ufficiale, ha offerto la sua esperienza di 50 anni nel campo della cura e pulizia delle auto a tutte le Ferrari e le vetture in gara.

Tra una tappa e l’altra le pregiate carrozzerie e i delicati interni della auto storiche hanno goduto infatti di un trattamento particolare: i cosmetici MA-FRA si sono presi cura di loro, garantendo ai modelli in gara un “make up” eccezionale…da passerella!

L’attenzione di MA-FRA nella cura dei dettagli dell’ auto è sempre maggiore e si manifesta in prodotti specifici, d’avanguardia, studiati appositamente per la pratica del detailing auto. Quale mondo quindi se non quello delle auto d’epoca è il più adatto per esaltare questo approccio?

L’appuntamento con La Targa Florio è quindi per l’anno prossimo, anno in cui la manifestazione celebrerà il suo centenario. MA-FRA sicuramente non mancherà!

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *