Categorie Prodotti

Clovir PLus - 25Kg


Conforme al DGPRE 0005443 del 22/02/2020 Oggetto: COVID-19

Clovir PLus - 25Kg
Descrizione

CLOVIR PLUS formato tanica da 25kg

Prodotto CONFORME alla circolare del DGPRE 0005443 del 22/02/2020 Oggetto: COVID-19

CLOVIR PLUS è un purificante concentrato istantaneo multisuperficie che offre un’igienizzazione profonda rimuovendo le contaminazioni e lo sporco presenti, senza lasciare residui chimici aggressivi e non richiede risciacquo.

Campo di applicazione
CLOVIR PLUS è specificatamente formulato per le imprese di pulizia e bonifica ed è particolarmente consigliato per igienizzare superfici di uffici, aziende, magazzini, officine, condomini, palestra, ambulanze e luoghi pubblici (ospedali, bar, fast food, mezzi pubblici, ecc...).

CLOVIR PLUS può essere utilizzato per seguire il Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del 14 marzo 2020 – sezione 4 PULIZIA E SANIFICAZIONE IN AZIENDA - in quanto, essendo un prodotto a base cloro, è conforme a quanto stabilito dalle disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute - Pulizia di ambienti sanitari e non sanitari – se utilizzato nelle diluizioni indicate.

Vantaggi
• Elimina le contaminazioni
• Igienizza efficacemente
• Pulisce senza risciacquo
• Profumo di igiene

Modo d'uso e diluizioni
PER AMBIENTI SANITARI come ospedali, ambulanze, ambulatori, diluire il prodotto nell’apposito nebulizzatore fino a massimo 1:10 (1L di prodotto e 10L d’acqua), ovvero circa il 10% di prodotto in acqua.
Lasciare agire fino a 5 minuti.

PER AMBIENTI NON SANITARI, ovvero bar, ristoranti, palestre, uffici, mezzi e automezzi, officine e industrie, diluire il prodotto fino a un massimo di 1:50 (1L di prodotto e 50L d’acqua), ovvero circa al 2%. Lasciare agire tra i 5 e 10 minuti.
Erogare la soluzione tramite spruzzini e/o erogatori a bassa pressione elettrici o manuali direttamente sulla superficie desiderata, a una distanza di 20-25 cm.
Passare un panno in microfibra pulito.
Non occorre risciacquare.

Precauzioni d'uso
• Non utilizzare su leghe leggere e su superfici che possono essere danneggiate dal cloro attivo.
• Non miscelare con altri detergenti, specialmente se acidi.
• Non miscelare con altri prodotti contenenti ammoniaca.
• Una volta diluito il prodotto, utilizzare entro le successive 12 ore.

Sei interessato a questo prodotto?
Se desideri più informazioni su questo prodotto compila il form sottostante e verrai contattato dai nostri consulenti Mafra