Condom Wash

Guanto microfibra spazzola autolavaggio
  • Soluzione per lavare l’auto in tutta sicurezza
  • Composto da microfibra ultra-fine estremamente morbida
  • Dotato di un comodo ed esclusivo laccetto con chiusura automatica

Condom Wash di Mafra è una cover, un guanto in microfibra per la spazzola dell’autolavaggio.

Quante volte vi è capitato di trovare la spazzola del box self-service non in perfetto stato?

Condom Wash è la soluzione per lavare l’auto in tutta sicurezza in qualsiasi condizione.

Composto da microfibra ultra-fine estremamente morbida per una pulizia profonda e perfetta, senza dover esercitare pressione sulla carrozzeria evita di graffiare l’auto negli autolavaggi box self-service, durante il lavaggio con spazzola.

Condom wash garantisce due livelli di sicurezza:

la calza bianca interna trattiene ed impedisce che lo sporco presente tra le setole della spazzola vada a contatto con la carrozzeria, così da evitare il formarsi di micrograffi.

La calza esterna di colore blu di microfibra in ciniglia a trama larga specificamente studiata per agevolare una veloce fuoriuscita della soluzione acqua-shampoo, creando uno strato lubrificante tra il guanto Condom Wash e la carrozzeria auto, impedisce così che lo sporco presente sulla vettura si attacchi alla calza, mantenendo la spazzola pulita durante l’operazione di lavaggio.

Condom Wash è dotato di un comodo ed esclusivo laccetto con chiusura automatica per una perfetta adesione del guanto alla spazzola dell’autolavaggio.

Condom Wash offre grandi vantaggi dovuti al suo facile utilizzo essendo lavabile, rimovibile, compatto e resistente a diversi cicli di lavaggio.

Un prodotto innovativo da tener sempre con sé nel bagagliaio per chi ha poco tempo da dedicare alla cura della propria auto ma vuole ottenere sempre ottimi risultati.

Avvertenze: dopo l’utilizzo lavare in lavatrice ad una temperatura di 30 gradi. Non utilizzare candeggina o ammorbidenti per evitare il danneggiamento dei sottili filamenti in microfibra. Non utilizzare l’asciugatrice. Per il corretto mantenimento delle performance di Condom Wash si consiglia il lavaggio con “Microfiber Wash”.

  • Effettuare un accurato prelavaggio con la lancia per eliminare più sporco possibile e preparare la superficie al lavaggio successivo. Una volta montata la calza alla spazzola attendere che esca la soluzione di acqua e shampoo prima di passarla sull’auto: Condom Wash deve essere ben impregnato di soluzione per ottenere il massimo del risultato.
  • Prima di appoggiare la spazzola sulla superficie, far cadere omogeneamente della soluzione acqua-shampoo sull’area da trattare: questo faciliterà la scorrevolezza della spazzola e ne aumenterà le performance di pulizia e sicurezza.
  • Passare ora la spazzola con movimenti lenti e regolari senza fare pressione, partendo sempre dalla parte superiore dell’auto e scendendo poi sulle parti più basse. È bene tenere il tubo dell’acqua con una mano in modo che non vada a contatto con la carrozzeria. Se possibile, servirsi di un secchio d’acqua per il risciacquo della spazzola. Non utilizzare su cerchi e gomme. 
guida

Scheda Tecnica

ISCRIVITI ORA ALLA NEWSLETTER

E RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL MONDO MAFRA!

    CONTATTI


       Via Aquileia, 44, 20100 Baranzate (MI)

      info@mafra.it

      +39 02 3569981

    SEGUICI


    Segui MaFra su tutti i canali social per restare sempre aggiornato e fruire di contenuti sempre nuovi dedicati al mondo dei cosmetici per auto

    MA-FRA S.p.A. a Socio Unico – Via Aquileia 44/46 – 20021 Baranzate – Milano – Italy – P.IVA Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 02916980960 – Capitale sociale € 2.000.000,00

    Informativa sull’utilizzo di cookiePrivacy PolicyCopyrightCredits

    Privacy Preference Center